“Younger 5” post finale: Darren Star sui tanti colpi di scena

Proprio quando credevamo di sapere cosa Younger aveva in serbo per tutti i suoi protagonisti, è arrivato il finale della quinta stagione a ricordarvi che niente è prevedibile in questa serie.

Ricapitolando brevemente… [contiene SPOILER] Come punizione a Liza per aver rifiutato il lavoro a Chick(y), Cheryl ha fatto trapelare con la stampa la sua relazione con Charles, costringendo lui a dimettersi da volto pubblico di Empirical. In futuro, Millennial sarà la compagnia ammiraglia del marchio, con Kelsey al comando. (Zane nel frattempo ha già trovato un lavoro altrove).

Nel frattempo, Diana ha capito quanto ama Enzo dopo averlo quasi perso nelle fogne e Josh credeva di essere pronto ad avere un bambino… fino a quando Claire si è presentata alla sua porta con una sorpresa: è incinta!

Allora… cosa ne sarà Liza and Charles? Josh è davvero il padre del bambino di Claire? Per queste e altre domande TVLine si è rivolto al creatore dello show, Darren Star.

Charles e Liza | “Questa relazione è sempre stata un po’ una fantasia. Loro non si conoscevano a vicenda fino a questa stagione, che è stata circa superare l’illusione e diventare realtà” spiega Star. “Lui ha avuto modo di conoscerla e loro sono diventati sinceri l’uno con l’altro e le circostanze li hanno condotti in una situazione che non si aspettavano. Allo stesso tempo, loro pensano, ‘ok, sarà una sfida’, ma non significa che non vogliono stare insieme. Non vuol dire infelici per sempre, solo realisticamente per sempre”.

Claire | Il bambino che aspetta è di Josh? “Questo è sicuramente qualcosa che sarà messo in discussione nella sesta stagione. E cosa significa [se è lui il padre]?”.

Josh | Quella con Liza e il bambino… “penso che sia una fantasia, ma credo inoltre che Josh stava pensando a ciò da quando Liza credeva di essere incinta. Josh continua a maturare e la loro differenza di età percepita diventa meno importante col trascorrere del tempo”.

Diana e Enzo | Il fatto che Diana si sia precipitata da lui “era una cosa importante” sottolinea Star, “lei ha trovato questa relazione inaspettata e non sarà senza sfide. Ma è impegnata”. Inoltre, rovinare il suo cappotto abbracciando Enzo per Diana è stato “il gesto romantico supremo”.

Zane | Solo perché non sarà più in giro per l’ufficio “non significa che lui lascerà la serie” conferma il produttore.

Quinn | Star spera di rivedere Laura Benanti nella prossima stagione, “assolutamente”. Younger

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...