“This Is Us 3”: le prime due foto

Tra meno di un mese This Is Us tornerà oltreoceano con la sua terza stagione e già nel primo episodio sarà tempo di tornare negli anni ’70 per il primo appuntamento di Jack e Rebecca.

    

Al loro primo incontro al bar dove Rebecca cantava “Moonshadow” sembrava esserci qualcosa di magico tra di loro ma ora sapremo cos’è accaduto più tardi quella notte. “Le persone si aspettano una strada dritta: incontri una persona e vivi per sempre felici e contenti – ma potrebbe non essere questo il caso” anticipa Mandy Moore.

Milo Ventimiglia invece rivela che nella prossima stagione per Jack emergeranno temi come la “scoperta del passato” e “un nuovo fiorente amore”.

Passando invece al presente, Randall e Beth hanno molto sul loro piatto tra aiutare la figlia adottiva Deja e supervisionare la riqualificazione dell’edificio dove viveva William. In questo scatto loro sembrano attendere in un qualche ufficio specializzato in bambini il che potrebbe coinvolgere Deja, Tess o l’altra loro figlia Annie.

Dopo il termine della scorsa stagione, [Deja] non è quella che si può definire una campeggiatrice felice” dice Sterling K. Brown a Entertainment Weekly. “Come Randall e Beth cercano di farla sentire accolta il più possibile – crescendo ed espandendo la loro famiglia?”.

This Is Us oltreoceano tornerà Martedì 25 Settembre.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...