“The Boys”: Jennifer Esposito si è unita al cast dell’adattamento di Amazon

Jennifer Esposito farà parte del club The Boys il prossimo anno.

L’attrice è entrata nel cast dell’adattamento dei fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson di cui Amazon ha ordinato otto episodi lo scorso Novembre bypassando la fase pilot.

La serie viene descritta come un dramma “dove i supereroi abbracciano il lato oscuro della loro grande celebrità e fama”. Il progetto si incentra su un gruppo di vigilanti conosciuto informalmente come “the boys” i quali intendono eliminare i supereroi corrotti con nient’altro che la grinta dei colletti blu e la volontà di giocare sporco.

Esposito apparirà in cinque episodi nei panni dell’agente della CIA Susan Raynor. Il cast include tra gli altri Antony Starr (Banshee), Chace Crawford (Gossip Girl), Karl Urban (Almost Human), Elisabeth Shue (CSI) e Laz Alonso (The Mysteries of Laura).

Eric Kripke (Supernatural, Timeless) sarà lo showrunner della serie mentre Evan Goldberg, Seth Rogen e Garth Ennis – tutti noti per il loro lavoro in Preacher – saranno produttori esecutivi così come Robertson.

Oltre ai suoi ruoli fissi in NCIS e Blue Bloods, Esposito recentemente ha recitato in Blindspot, The Affair e Mistresses.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...