SPOILER su The Flash, Chicago Fire e PD, Supernatural, The Resident, CEG, Arrow, 9-1-1, Riverdale, Superstore e molti altri

Mancano solo poche settimane all’inizio della prossima stagione televisiva e come di consueto TVLine ci ha regalato una carrellata di anticipazioni sulle nuove stagioni di alcune delle nostre serie preferite! Ecco un estratto…

  • 9-1-1

Riprendendo alcuni mesi dopo il finale della prima stagione, Buck non ha ancora superato il fatto che Abby abbia deciso di lasciare la città per sempre. “Lui vive ancora da lei, bada alla casa in attesa del suo ritorno” rivela lo showrunner Tim Minear, “le persone intorno a lui tentano gentilmente di convincerlo che forse è finita”. Nel frattempo la relazione di Ben e Athenaha fatto alcuni progressi, ma non è ancora sufficiente” mentre Hen e Karen cercano di andare avanti e aggiustare il loro matrimonio seppur “la minaccia di Eva permane” e “dovrà essere affrontata”.
BONUS SCOOP: qualcuno con “secondo fini” entrerà nella vita di Buck e approfitterà del suo buon cuore.

  • Arrow

Il fatto di essere dietro le sbarre per Oliver significherà sia trovarsi “sullo stesso terreno di gioco” di molti cattivi che ha battuto in passato ma anche “fare diverse scelte morali a causa della posizione in cui si trova”. Inoltre l’accordo fatto con i federali “potrebbe non esser stata la migliore delle idee” dice la nuova showrunner Beth Schwartz. Sul fronte dei cattivi, Diaz tornerà con più similitudini “col Drago” come il personaggio dei fumetti su cui è basato, mentre i Longbow Hunters – una banda di assassini quasi mitica darà prova di essere “di fatto piuttosto reale”.
BONUS SCOOP: al contrario di Felicity, Laurel se la passerà piuttosto bene nella 7^ stagione nel ruolo di procuratrice di Star City.

  • Blindspot

Patterson e Rich Dotcom hanno “una fenomenale trama lungo il corso della quarta stagione circa qualcosa che trovano nella cache di Roman a cui sono molto interessati” anticipa il creatore Martin Gero. “Ma loro non vogliono coinvolgere subito il resto della squadra”.

  • Chicago Fire

La partenza di Gabby confonderà talmente tanto il marito Casey nel primo episodio della 7^ stagione al punto che “potrebbe essere influenzato durante un’emergenza per un incendio” anticipa lo showrunner Derek Haas. Ma non sarà solo il capitano a sentire la mancanza di Dawson, anche Stella percepirà quel vuoto e Brett – la quale è alle prese con “sentimenti irrisolti” a seguito del grosso litigio con la sua partner – “non è pronta a abbracciare” la nuova paramedico Emily Foster. La prima parte della stagione vedrà inoltre la Caserma 51 “sotto l’occhio” nel nuovo Commissario del Dipartimento Grissom, il quale “è alla ricerca di un qualsiasi errore”. Altrove, Stella e Severide restano una coppia solida, Cruz ottiene un nuovo interesse amoroso e Herrmann affronterà “grossi cambiamenti” nella sua vita.
BONUS SCOOP: il crossover con P.D. e Med (in onda oltreoceano il 3 Ottobre) si incentrerà sul “peggiore e più esteso incendio che abbiamo mai realizzato” all’interno “del ventesimo piano di un grattacielo” condivide Haas. “Tutte e tre le serie si uniranno per salvare quanti più residenti possibile e per trovare la persona o le persone responsabili di questa tragedia”.

  • Chicago P.D.

In seguito alla morte di Olinsky e della sparatoria che coinvolgeva Voight, “all’inizio della stagione troviamo la squadra non esattamente coesa” anticipa lo showrunner Rick Eid aggiungendo che l’inchiesta per l’incidente sopracitato “crea un sacco di conflitti” nell’Intelligence in particolare tra Antonio e Ruzek. “Loro sono a pezzi, emotivi, arrabbiati e confusi”. Ma andando avanti Atwater sarà “più motivato e attivo politicamente di quanto non lo sia stato” in passato, mentre Burgesscercherà di navigare nella scena politica” all’interno del Dipartimento di Polizia mentre spera nella promozione a detective.
BONUS SCOOP: “esploreremo le elezioni per la carica di Sindaco e vedremo come la macchina politica lavora a Chicago e influenza il dipartimento”. Qui entra in gioco Anne Heche nei panni della Vice Sovrintendete del Dipartimento determinata a far eleggere il suo capo Sindaco così da poter salire lei i ranghi. “Lei avrà una relazione piuttosto interessante con Voight e i membri dell’Intelligence”.

  • Crazy Ex-Girlfriend

L’ultima stagione sarà un po’ come “l’atto finale di un film” descrive la co-creatrice Aline Brosh McKenna con tutti gli interessi romantici di Rebecca che faranno il loro ritorno compreso il “reimmaginato” Greg. “C’è molto che lei deve capire in termini di tutti gli uomini della sua vita” continua McKenna. Prima di tutto però Rebecca trascorrerà “un po’ di tempo dietro le sbarre”, fatto che causerà una spaccatura tra lei e Nathaniel: lui non capisce l’idea di assumersi la responsabilità morale… quindi è molto difficile per Nat non prenderla sul personale”. Ma l’ammissione di colpa di Rebecca per Paula porterà a “un nuovo inizio nella loro amicizia” rivela Rachel Bloom mentre lei e la sua ex ossessione Josh Chansi avvicinano come amici” come quest’ultimo comincerà a riflettere su se stesso.
BONUS SCOOP: Tovah Feldshuh tornerà nei panni della madre di Rebecca, conferma Bloom. “La più grande relazione irrisolta nella vita di Rebecca non è con Greg, o qualsiasi altro uomo” nota l’attrice, ma “è con i suoi genitori”.

  • DC’s Legends Of Tomorrow

Un ex Leggenda tornerà in una forma inaspettata per cercare di… ucciderli!

  • The Flash

Il nuovo Big Bad Cicada non si preoccupa più di tanto del velocista scarlatto – “il suo obiettivo finale non è Flash. Si tratta di un problema più su vasta scala” nota il produttore esecutivo Todd Helbing – ma ovviamente ciò si ripercuoterà su Barry & Co. “Una buona parte della trama di questa stagione [è circa] i metaumani, la provenienza dei loro poteri, ed è legato al viaggio di tutti quanto quest’anno” condivide lui. “I poteri di Cicada sono diversi rispetto a quelli di DeVoe [e] di ogni velocista proprio per il modo in cui influenzano il team”. Altrove, la presenza di Noracomincia a scaturire un po’ di tensione” nel rapporto dei suoi genitori. “Iris e Barry passano in secondo piano rispetto a mamma e papà” spiega Helbing. Nel frattempo, Cisco passerà un brutto periodo nel superare la rottura con Gypsy, Caitlin indagherà nelle origini di Killer Frost e Ralph lotterà per guadagnarsi il rispetto della città come eroe.
BONUS SCOOP: il nuovo Wells, Sherloque, è “un esperto detective proveniente da un’altra Terra” descrive Helbing, “e arriva per aiutare [il team] a rintracciare Cicada. Lui è molto bravo nel suo lavoro e Ralph non vedrà di buon occhio qualcuno che ha delle capacità che potrebbero essere migliori delle sue”. In più, Sherloque troverà una donna da amare!

  • The Gifted

Tra i nuovi personaggi che incontreremo nella seconda stagione c’è Twist, una mutante che “inizialmente dà l’impressione di essere un dolce uccellino bisognoso d’aiuto” ma si rivela “una sociopatica che vive per il caos”. La interpreterà l’emergente Anjelica Bette Fellini.

  • How To Get Away With Murder

La quinta stagione riecheggerà le origini della serie: Annalise sarà nuovamente una professoressa, il format della serie tornerà ad essere il caso settimanale e i Keating 4 saranno al loro terzo anno e dovranno guadagnarsi in aula come avvocati il praticantato ma “potrebbe esserci qualcuno dei nostri che non ci riuscirà” avverte lo showrunner Pete Nowalk. Nel primo episodio sapremo se la madre di Laurel, Sandrine è viva o morta e sì, ci sarà un nuovo flash-forward che Nowalk conferma avrà luogo “a una grande festa… e qualcosa di brutto accadrà lì”.
BONUS SCOOP: sulla scia della rottura con Asher, “nelle mente di Michaela c’è ancora Marcus [di Scandal]. Scopriremo cosa succede [tra di loro] all’inizio della stagione”.

  • Midnight, Texas

Ricordate gli spiriti intravisti alle finestre dell’hotel al termine della scorsa stagione? “La nefasta attività che si svolge all’interno dell’hotel ha davvero poco a che fare con i fantasmi” afferma il co-showrunner Eric Charmelo aggiungendo che un fantasma sembrerebbe niente rispetto a “quello che sta realmente accadendo”.

  • The Resident

L’arrivo del padre di Conrad al Chastain Park Memorial farà largo a “una lunga trama tra padre e figlio… che sarà a volte spiacevole e a volte emozionante” rivela il produttore esecutivo Todd Harthan ponendo la questione se i due riusciranno mai ad avere una relazione seria. Al contempo ci sarà qualcuno particolarmente irritato dalla presenza di Marshall: il dott. Bell, che intraprenderà “un interessante gioco di scacchi” con il vecchio di Conrad al fine di mantenere il potere in ospedale. Altrove scopriremo l’origine della storia d’amore tra Conrad e Nic o meglio la “loro fase da luna di miele” descrive l’EP “fino a quando le cose sono implose e perché”, a tal proposito i primi episodi esploderanno inoltre “le prove e tribolazioni della relazione” di Mina e Micah, “i problemi di salute di lui e le ambizioni per la carriera di lei”.
BONUS SCOOP: il sesto episodio darà dedicato a Halloween e caratterizzato da un caso medico “divertente e pazzo. Una condizione medica di cui nessuno di noi era a conoscenza legata agli incubi”.

  • Riverdale

Lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa rivela che già nel primo episodio “scopriremo il destino di Archie” o meglio l’esito del suo processo e mentre il verdetto potrebbe “rivelarsi una minaccia” per la sua relazione con Veronica, la coppia si rivelerà “più tenace di quanto credevamo in un primo momento… La loro attrazione è piuttosto epica”. Nel corso della stagione vi saranno un paio di misteri uno dei quali coinvolgerà la Fattoria/setta di Polly e Alice. Nel frattempo, Jughead che diventa il capo dei Southside Serpents innescherà un inaspettato effetto collaterale: il ritorno di sua madre Gladys e sua sorella Jellybean; Gladys in particolare si rivelerà “una guastafeste” per la coppia F.P./Alice.
BONUS SCOOP: l’episodio musical di questa stagione si baserà su un’altra produzione teatrale del Riverdale High… ma l’esatto show non è ancora stato scelto.

  • Supernatural

Michael vuole ancora purificare il mondo, ma adesso che egli è in giro sulla nostra Terra – nel corpo di Dean, tra l’altro – “i suoi metodi cambieranno” anticipa lo showurunner Andrew Dabb. Nel bunker invece Sam e Castiel sono “estremamente motivati a trovare Dean” con il secondo disposto perfino a cercare aiuto da “certe persone, forse con gli occhi neri che normalmente non contatterebbe”. Nonostante i loro sforzi, “Sam, alla fine, e perfino Cas in una certa misura, sono un po’ pessimisti” aggiunge l’EP. “Non sono sicuri che funzionerà”. Mary, invece, “è ottimista, ma talvolta quell’ottimismo può essere alquanto seccante”. Nel frattempo, Jack tornerà alle basi come cacciatore,apprendendo come sferrare un pugno [e] decapitare un vampiro” con l’aiuto di Bobby. In Paradiso invece Naomi e i pochi angeli rimasti “cercano di tenere tutto insieme”. Per quanto riguarda il lato oscuro “nel primo episodio vedremo cosa sta succedendo all’Inferno” rivela Dabb.
BONUS SCOOP: nel quarto episodio, “Sam e Dean e tutti gli altri verranno coinvolti nel nostro omaggio ai film horror degli anni ’80” dice Dabb. “Abbiamo in mente delle cose piuttosto belle e cruente”.

  • Superstore

Il primo episodio riprenderà dopo alcuni mesi che il momento di passione tra Jonah e Amy è stato accidentalmente trasmesso in streaming nei Cloud 9 di tutto il mondo. “[Loro] sono stati entrambi sospesi per un po’, e [la prima] è incentrata sul loro primo giorno di rientro al lavoro rivela il produttore esecutivo Justin Spitzer aggiungendo che l’episodio mostra “le differenti reazioni delle persone al Jonah contro Amy dato quello che sanno” e le “diverse reazione di quando un uomo fa sesso e quando una donna fa sesso”. Nelle settimane successive, Amy avrà qualche difficoltà a trovare il “giusto costume” di Halloween “visto lo stato avanzato della sua gravidanza”. A questo proposito, lei e Dina partoriranno entrambe in un episodio successivo, al punto in cui riemergerà Adam, pienamente consapevole di quanto accaduto tra la mamma di suo figlio e Jonah.
BONUS SCOOP: per la triste Sandra le cose andranno finalmente bene quando il suo fidanzato Jerry sarà dimesso dall’ospedale. “Vedremo come Carol reagisce al fatto che Sandra andrà a convivere con Jerry, che credo sarà divertente”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...