“Veronica Mars”: primi dettagli sul revival di Hulu

Il revival di Veronica Mars targato Hulu si fa sempre più reale.

Mentre continuano le negoziazioni tra il servizio streaming e Warner Bros. fonti confermano che la produzione della serie limitata in otto episodi dovrebbero cominciare nel mese di Ottobre a Los Angeles e continuare fino a Marzo.

Nel frattempo, il capo della serie originale e del film Rob Thomas si riunirà dietro le quinte con i collaboratori Diane Ruggiero-Wright e Dan Etheridge, i quali saranno produttori esecutivi al fianco di Thomas e Kristen Bell. (Thomas e Ruggiero-Wright hanno sceneggiato il film finanziato dai fan del 2014).

I dettagli sulla trama per il momento scarseggiano ma sembra che la pseudo quarta stagione ruoterà attorno a un serial killer che terrorizza Neptune.

L’indagine presumibilmente metterà Veronica e suo padre Keith (interpretato da Enrico Colantoni; è previsto il ritorno dell’attore) nel mirino del nuovo sceriffo locale; sono attualmente in corso i casting per un’attrice afro-americana sulla cinquantina per interpretare la tutrice delle forze dell’ordine.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...