“13 Reasons Why 3”: Brenda Strong e Timothy Granaderos promossi a regular

Il processo su Hannah Baker è terminato, ma il dramma relativo a Bryce e alla Liberty High School continuerà nel corso della terza stagione di 13 Reasons Why –se questo aggiornamento casting è di qualche indicazione.

Brenda Strong (che interpreta la madre di Bryce, Nora) e Timothy Granaderos (l’amico di Bryce, Montgomery) sono stati entrambi promossi a volti fissi del cast.

Sebbene sia la madre di un mostro come Bryce, Nora ha una bussola morale ed era disgustata dall’uomo che il figlio è diventato tanto che gli ha dato uno schiaffo quando lui ha ammesso di aver violentato Hannah nell’idromassaggio.

La trama di Montgomery non è legata unicamente a Bryce; il personaggio nel corso della seconda stagione è uscito dall’ombra mostrando un lato macabro tutto suo culminato nella scena più disturbante finora della serie: l’assalto e stupro nei bagni ai danni di Tyler commesso proprio da Montgomery e altri giocatori.

La nuova stagione – che non includerà Katherine Langford (alias Hannah) – riprenderà esattamente dove si è conclusa la seconda.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...