The CW sta sviluppando una serie TV su Nancy Drew

Il più grande mistero su Nancy Drew incombe ancora una volta su di noi: l’amata investigatrice farà ritorno sul piccolo schermo?

Una serie drammatica basata sui romanzi classici di Carolyn Keen è attualmente in fase di sviluppo presso la rete CW.

La versione del network si incentrerà sulla detective diciottenne Nancy Drew e ambientata durante l’estate dopo il diploma della scuola superiore. Anche se Nancy ha intenzione di lasciare la sua città natale per andare al college, una tragedia familiare la tiene a casa per un ulteriore anno e lei si ritrova coinvolta in una “spettrale indagine per omicidio” che la porta a scoprire oscuri segreti lungo la strada.

Josh Schwartz e Stephanie Savage (Gossip Girl, il reboot di Dynasty) stanno sviluppando il progetto che sarà scritto da Noga Landau (The Magicians).

Se questa notizia sembra un déjà vu, è perché questa è la terza volta – nel corso degli ultimi 3 anni – che qualcuno tenta realizzare un adattamento televisivo di Nancy Drew. Nel 2015, CBS ha prodotto una versione con Sarah Shahi nei panni di Nancy (in quel caso Drew era una detective del NYPD) ma il pilot non ha avuto fortuna così come quello di NBC del 2017, che avrebbe seguito l’autrice dei libri alle prese con un vero omicidio.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...