SPOILER su The Good Doctor, Empire, Lethal Weapon, Supernatural, Grey’s Anatomy, The Good Place, Will & Grace e The Blacklist

A chi non piacerà il nuovo fidanzato di Jack in Will & Grace? Cosa farà Jamal dopo la sua pausa sabbatica in Empire? Quale elemento portentoso non mancherà nella terza stagione di The Good Place? Scopritelo nelle righe sottostanti!!

  • The Good Doctor

La seconda stagione comincerà un paio di giorni dopo il cliffhanger dello scorso finale e Shaun non viene “licenziato o sospeso in seguito al suo incidente chirurgico ma c’è “un nuovo sceriffo in città” che “si aspetta di più [da lui]. Lui non tollera semplicemente le debolezze di Shaun” spiega il produttore esecutivo David Shore con TVLine.
Bonus scoop: la dinamica tra Shaun e Lea sarà “sorprendentemente complicata” dopo il ritorno di lei dalla Pennsylvania. “Ci sono un sacco di alti e bassi tra di loro” all’inizio della nuova stagione.

  • Grey’s Anatomy

Nel primo episodio [della 15^ stagione] Jo e Alex sono in luna di miele e lei di fatto viene ispirata e crede di poter elaborare un’innovazione in campo medico ha rivelato Camilla Luddington a Us Weekly. “Jo si sente come la persona a cui piacerebbe perseguire ciò, perché adora lavorare con lei, con Meredith. Quindi adesso deve tornare a Seattle e convincerli a fare questo insieme a lei” – riporta TV Insider.
Bonus scoop: Meredithha molti corteggiatori questa stagione e credo che alcuni di loro vi sorprenderanno” dice la showrunner Krista Vernoff con TVLine.

  • Will & Grace

Nonostante Karen abbia scelto suo marito anziché il suo amante Malcolm nello scorso finale di stagione, al ritorno della comedy “è Stanley che divorzia da lei, non è decisione di Karen” ha rivelato Megan Mullally a THR. Intanto, una Karen single “riuscite a immaginarvela? Pensate che sia tremenda adesso? Aspettate finché non divorzia, scoppierà il finimondo”.
Bonus scoop: il matrimonio di Jack arriverà verso la fine della stagione, se arriverà. “Karen e Estefan non si piacciono” nota il co-showrunner Max Mutchnick con TVLine e inoltre “Jack non ha mai avuto una relazione monogama per un lungo periodo e ci metterà un po’ ad abituarsi”.

  • Lethal Weapon

Nella terza stagione non vedremo il funerale di Riggs, anzi ci sarà un salto temporale di sei mesi a quando Trish e i ragazzi esortano Roger a superare il suo dolore. “Sfortunatamente” nota il produttore Matt Miller con TVLine, Murtagh “è a un punto morto” e durante le indagini su chi ha sparato a Riggs incontra il suo nuovo partner Wesley Cole.
Bonus scoop: nel primo episodio Murtaugh distrugge “ogni possibilità che Avery ha di un futuro politico” aggiunge Miller.
Lethal Weapon – Stagione 1 (4 DVD)

  • Supernatural

Senza Dean Winchester (ora posseduto dal Michael del mondo apocalittico) “è più difficile scrivere gli episodi” nota il co-showrunner Andrew Dabb con TVLine, “uno dei pilastri della serie in pratica è andato, e questo in un certo senso complica le cose perché lo show è Sam e Dean e la loro interazione”.

Da questa svolta però ne escono anche degli aspetti positivi: “è eccitante [per] Jensen [Ackles] e per noi [avere] l’opportunità di divertirci con questo nuovo personaggio” e inoltre “fornisce ad alcuni degli altri personaggi un po’ di respiro in termini di Castiel e Jack, e Mary e Bobby”. In più la serie ha ora un cattivo interpretato dal suo co-protagonista.
FunKo 6613 Pocket POP! Keychain Supernatural Castiel

  • Empire

Dopo i due anni di salto temporale, Jamal tornerà dal suo periodo sabbatico a Londra con un nuovo ingaggio ma soprattutto un nuovo uomo. “Si è innamorato e ha fondato la propria etichetta” rivela lo showrunner Brett Mahoney con TVLine. “Sebbene non è ancora redditizia, lui è sicuramente un uomo indipendente e prevede di rimanere tale”. Mahoney si riferisce al nuovo fidanzato del figlio di mezzo dei Lyon, Kai (interpretato da Toby Onwumere) come “l’amore della sua vita” ma aggiunge, “Jamal deve imparare a bilanciare l’amore per la sua famiglia con le esigenze e l’amore di un vero partner”.
Empire – Stagione 1 (Cofanetto 4 DVD)

  • The Good Place

Solo perché la gang è tornata sulla Terra non significa che la comedy perderà la sua magia ultraterrena… “Abbiamo pensato a storie dove almeno una volta in ogni episodio accade qualcosa di veramente non terrestre” promette il creatore Michael Schur con TVLine. Questo includerà un flashback al finale della scorsa stagione per vedere il ritorno di Eleanor sulla Terra dalla prospettiva di Michael: “abbiamo messo insieme come ci è arrivato e come ha preso tale decisione”, vedremo inoltre i progressi etici di Chidi, Tahani e Jason.
Bonus scoop
: Maya Rudolph tornerà nei panni della Giudice onnisciente Jen.

  • The Blacklist

Ken Leung (Lost, Marvel’s Inhumans) ha ottenuto un ruolo ricorrente nella sesta stagione per il momento però non sono trapelati dettagli sul personaggio che interpreterà, riporta TVLine.
The Blacklist: Elizabeth Keen’s Dossier

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...