“Gotham 5”: Shane West interpreterà un cattivo DC

Gotham ha azionato il bat-segnale per Shane West: l’attore di Nikita ha ottenuto un ruolo ricorrente nella quinta e ultima stagione della serie prequel di Batman.

West interpreterà Eduardo Dorrance, il quale ha prestato servizio con Jim Gordon nell’esercito. Dorrance ritorna a Gotham e si offre di aiutare Gordon a riportare ordine e legalità nella metropoli invasa dalla criminalità con un team soldati scelti. Ma Gordon capisce subito che “le vere intenzioni di Dorrance a Gotham sono molto più oscure e diaboliche di quanto credesse”.

Nei fumetti, Edmund (non “Eduardo”) Dorrance è il famigerato cattivo King Snake, padre del super cattivo Bane. Il personaggio di West potrebbe quindi rivelarsi King Snake… o perfino Bane, se Gotham deciderà di far emergere appieno la “rogues gallery” nei suoi episodi conclusivi, che oltreoceano andranno in onda nel 2019.

Shane ha cominciato la sua carriera nella serie Ancora Una Volta, dopodiché ha interpretato il dott. Ray Barnett in E.R. – Medici in Prima Linea prima dell’agente Michael Bishop in Nikita. Più recente era John Alden in Salem, il dramma sulla stregoneria cancellato l’anno scorso dopo 3 stagioni.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...