SPOILER su Grey’s Anatomy, TWD, The Flash, Riverdale, Supernatural, The Sinner, Superstore e Dynasty

Ecco gli ultimi scoop del team di TVLine

  • Grey’s Anatomy

DeLuca non sarà più depresso come al termine della scorsa stagione: “si è ripreso” ha detto la showrunner Krista Vernoff. “Il discorso d’incoraggiamento di Meredith ha aiutato e nel primo episodio, c’è una situazione in cui il suo cervello è inondato di adrenalina e questo lo fa uscire da quella depressione. Andrew comincia la quindicesima stagione con una nuova energia e questo è sia sexy che divertente”. E se avete visto il trailer probabilmente sapete di che energia si tratta.

  • The Walking Dead

All’inizio della nona stagione, Maggie non avrà ancora deciso se perdonare o dimenticare Rick per aver graziato Negan. “[Nel finale della scorsa stagione] lei ha detto che aspettava il momento per sistemare le cose. Quella sensazione è ancora dentro di lei. Non è necessariamente la forza trainante quando la rincontriamo, ma è ancora lì” afferma il capo ai contenuti Scott Gimple. In effetti, la voglia di vendetta di Maggie potrebbe essere ancora di più dopo i 18 mesi di salto temporale. In questo lasso di tempo “lei è diventata madre” nota Gimple, “quindi da un punto emotivo, per quanto riguarda un qualche tipo di reset o perfino inasprimento di quello che provava, il bambino è una grande parte di esso”.  The Walking Dead – Stagione 8 (5 DVD)

  • The Flash

Dove vivrà Nora? “Lei tipo vaga in giro. È divertente” dice lo showrunner Todd Helbing. “Ci sono dei motivi per cui lei rimane dove rimane che esploreremo”.

  • Riverdale

Il locale di Veronica nel seminterrato di Pop’s “originariamente doveva essere un casinò” rivela lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa. Poi abbiamo realizzato che nessun 16enne legalmente potrebbe gestire un casinò”. Quindi hanno optato per un bar clandestino barra posto dove fare musica che aprirà le porte a più trame per Josie nella terza stagione. “Si tratta di un luogo adatto a performance di cabaret che ci consente di caratterizzare Josie e raccontare l’elemento noir di una trama sullo showbiz”.
FunKo – Pop! Vinile Riverdale Veronica Statua Collezionabile, 25911

  • Supernatural

Jody Mills tornerà sulla scia di “una misteriosa morte, quando viene fuori che lei, Sam e Dean stanno cercando la stessa persone” anticipa il co-showrunner Andrew Dabb. “Questo la coinvolge in caso che ha delle ripercussioni piuttosto grandi, andando avanti”. Per quanto riguarda le altre Wayward Sisters, “più avanti nella stagione rivedremo Donna” e alcune dei personaggi e delle idee dello spin-off che non è stato ordinato da CW potrebbero essere “inclusi nella trama di Sam e Dean”.

  • The Sinner

Similmente a come è accaduto lo scorso anno, il penultimo episodio della seconda stagione fornisce le risposte a praticamente tutto e proprio quando si crede che le cose comincino a farsi più tranquille, arriva un altro colpo di scena.
The sinner. La peccatrice

  • Superstore

Il fidanzato “tira e molla” di Mateo, Jeff che è stato recentemente assunto dall’azienda, troverà “un modo molto creativo” per aggirare la politica di discriminazione basata sull’età e “riportare Myrtle al negozio” ha detto il creatore della serie Justin Spitzer.

  • Dynasty

Il matrimonio di Steven e Sammy potrebbe affrontare il suo primo ostacolo nella forma di Manuel, un sexy tatuatore che entra nella scena dopo aver recentemente rotto con il suo fidanzato. Nonostante abbia un lato oscuro, Manuel tiene davvero tanto ai bambini.   [Ask Ausiello di TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...