“Dead To Me”: James Marsden e Ed Asner si sono uniti al cast della dark comedy Netflix

La stella di Westworld, James Marsden e l’attore veterano Ed Asner reciteranno al fianco di Christina Applegate e Linda Cardellini in Dead To Me, la dark comedy targata Netflix che ha ricevuto un ordine di dieci episodi bypassando la fase pilot e viene descritta come una versione comica di Big Little Lies.

La nuova serie si incentra sulla forte amicizia che sboccia tra Jen (Applegate), una vedova profondamente ferita e Judy (Cardellini), uno spirito libero che nasconde uno scioccante segreto.

Marsden interpreterà l’interesse amoroso di Judy il quale sembra sicuro di sé e razionale, ma dietro tale facciata è un uomo vulnerabile dal complicato passato attratto dal grande cuore di Judy. Egli è stato nel cast fisso di Westworld per le prime due stagioni; al momento non è chiaro se questo ruolo inciderà sul suo lavoro nel dramma HBO dove Marsden interpreta Teddy Flood.

Il più volte vincitore agli Emmy Asner – che recentemente è apparso in MacGyver e Cobra Kai – interpreterà un ospite della casa di riposo dove lavora Judy, Abe è perspicace e più sveglio della maggior parte delle persone. Lui e Judy condividono un tenero legame e spesso contano l’uno sull’altra per superare le controversie delle vita.   [Deadline]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...