“Legacies”: primo sguardo al ritorno di Matt Donovan

Non si sa bene come, ma Matt Donovan oltre a essere sopravvissuto per otto stagioni in The Vampire Diaries è rimasto a Mystic Falls, è diventato lo Sceriffo della città e ora – come sarà rivelato nello spin-off di The Originals, Legacies – ha una posizione ferma sulle creature soprannaturali.

Per la prima volta, Matt non è combattuto per la devozione di proteggere i suoi migliori amici contro altre persone del loro gruppo” spiega la showrunner Julie Plec.

“Il suo solo obiettivo è di mantenere le faccende soprannaturali sul basso profilo, se non fuori da Mystic Falls e di proteggere la città. Di conseguenza questo lo mette continuamente in contrasto con Alaric e i ragazzi della scuola. Nel primo episodio lui dice molto chiaramente: ‘se mi arriva voce che i tuoi ragazzi causano problemi, verrò per loro’. Quindi è allo stesso tempo un amico e un antagonista”.
The Originals : La Terza Stagione Completa (5 DVD)

Matt in particolare “vuole dare ai ragazzi il beneficio del dubbio ma ha anche una politica di tolleranza zero perché sa di cosa sono capaci” aggiunge Plec. Legacies oltreoceano debutterà Giovedì 25 Ottobre.   [Entertainment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...