“Supergirl 4”: Xander Berkeley sarà il padre di Agent Liberty

Sappiamo già che il sentimento anti-alieno si farà strada in Supergirl quest’anno guidato da Ben Lockwood alias Agent Liberty. Ma chi ha formato la mente di questo gruppo d’odio che mette al primo posto gli esseri umani? Sembra che la mela non sia caduta molto lontano dall’albero.

Xander Berkeley, che attualmente interpreta Gregory in The Walking Dead, ha ottenuto il ruolo del padre di Ben, Peter Lockwood nella quarta stagione del dramma CW.

Peter è “il proprietario di una fabbrica della classe media che lotta per sbarcare il lunario in un mondo che cambia rapidamente a causa dell’aumento degli alieni provenienti dallo spazio che vivono tra noi”.

Egli è un uomo orgoglio e risoluto, un uomo di famiglia che ha dedicato la sua vita a provvedere alle persone. I semi del suo discontento instillano le basi del gruppo anti-alieno“. Non c’è bisogno di aggiungere che i Lockwood non saranno fan del DEO.

Altri crediti di Berkeley includono Nikita, 24 e The Mentalist. Oltreoceano Supergirl tornerà Domenica 14 Ottobre.   [TV Insider]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...