“Supernatural 14” foto: Michael incontra Jo

All’inizio della quattordicesima stagione di Supernatural, Michael/Dean è ancora irrintracciabile e tale disfatta pare evidente dalla barba di suo fratello Sam.

    

Sam non si preoccupa di dormire, mangiare o radersi” afferma Jared Padalecki. “Sta cercando di capire cosa succede con differenti vascelli e differenti angeli”.

Ma per quanto riguarda Michael, lui ha una visione e quando la nuova stagione comincia – oltreoceano Giovedì 11 Ottobre – non perderà tempo nel tentare di trasformare in realtà questa sua visione.Michael si guarda intorno e vede questa creazione molto imperfetta” aggiunge il co-showrunner Andrew Dabb.Vede un modo per ricominciare. In pratica, vuole rendere il mondo un posto migliore”.

Nella mente di Michael, un mondo migliore è senza gli umani, ma almeno stavolta egli non avrà un esercito di angeli ad appoggiarlo. Soprattutto perché nella Terra sono rimasti meno di una decina di angeli. “Lui si prende un momento per valutare la situazione” afferma Jensen Ackles. “Quanto sono utili questi angeli; vale la pena salvarli o allearsi con loro?”.
GB eye, Supernatural, Sam and Dean, Tazza

Tale peripezia porterà Michael faccia a faccia con l’angelo Jo. “Egli utilizza quell’incontro come un’analisi del regno superiore degli angeli” continua Ackles. “E lei non è necessariamente la rappresentazione migliore degli angeli là fuori, perché ha i suoi obiettivi ed è un po’ ribelle. Quindi l’incontro di Michael con Jo si rivelerà un po’ diverso dal previsto, il che renderà la dinamica interessante”.   [Entertainment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...