“P-Town”: Monica Raymund sarà protagonista del nuovo dramma di Starz

Dopo aver lasciato la città del vento, Monica Raymund si trasferirà a P-Town. L’attrice – che lo scorso maggio ha lasciato Chicago Fire dopo sei stagioni – ha firmato per il ruolo da protagonista nel dramma a tema LGBT ambientato a Provincetown.

Il personaggio di Raymund, la lesbica festaiola Jackie Quinones, è un’agente della National Marine Fisheries Services felice di usare pistola e distintivo per rimorchiare turisti nella mecca gay di Provincetown, in Massachusetts.

Ma quando lei scopre un corpo portato a riva sulla spiaggia (danno collaterale dell’epidemia di oppioide), la vita di Jackie comincia a girare in cerchio. Mentre lei affronta le sue di dipendenze, diventa sempre più ossessionata col risolvere l’omicidio. Jackie è costretta ad affrontare il lato oscuro dell’idilliaco posto estivo, il tutto mentre metterà se stessa e la sua sobrietà in pericolo.

Nell’annunciare il suo addio a Chicago Fire, Raymund – i cui crediti televisivi includono Lie to Me e The Good Wife – ha spiegato che lei era pronta a lasciarsi alle spalle il ruolo della paramedico Gabby Dawson perché “per me è tempo di passare al prossimo capitolo della vita”.   [TVLine]   Chicago Fire – Stagione 1 (6 DVD)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...