SPOILER su The Flash, CEG, The Last Ship, Legacies, Supergirl, LoT, Chicago Med e Midnight, Texas

Ecco qualche anticipazione sulle difficoltà pratiche che l’equipaggio della Nathan James si troverà ad affrontare in The Last Ship, quale amicizia di vecchia data sarà a rischio in Legacies, che ruolo avrà Kara nella vita della nuova arrivata in Supergirl e altro ancora!

  • The Flash

Apprenderemo molto presto [nella 5^ stagione] che la presenza di Nora in realtà ha qualcosa a che fare con l’arrivo di Cicada” anticipa Grant Gustin con EW. “Lui è in grado di ridurre i poteri degli altri metaumani e all’inizio non capiamo come ci riesce. Ha un vantaggio che gli altri big bad non hanno mai avuto. È misterioso. È un uomo intimidatorio che può rendere praticamente tutti questi supereroi metaumani più o meno inutili, in battaglia” continua l’attore. “La prima volta che lo incontriamo si presenta in maniera forte e veloce, quindi c’è subito un fattore di intimidazione”.
The Flash Star Labs – Tazza di ceramica

  • Crazy Ex-Girlfriend

Rebecca non trascorrerà tantissimo tempo dietro le sbarre… “È stata un’occasione leggermente sbagliata per assumersi la responsabilità per tutto dichiarandosi colpevole in senso metafisico. Ma non ti tengono in prigione a lungo per crimini metafisici” nota la co-creatrice Aline Brosh McKenna con EW. Bunch infatti tornerà allo studio Whitefeather & Associates nel terzo episodio dell’ultima stagione.

  • The Last Ship

Nella sua ultima missione, Chandlerdovrà essere uno statista e un pianificatore di guerra” spiega il produttore esecutivo Steven Kane a TV Insider. “Egli diventa tutto da FDR a Eisenhower, quando deve mediare alleanze e accordi tra nazioni che non si fidano dell’altra sin dall’epidemia”.

Al contempo a seguito dell’attacco cibernetico “è come se fossimo tornati alla Seconda Guerra Mondiale con le mappe cartacee, le puntine, le navi giocattolo, la radio a onde corte e il codice Morse” continua Kane. Con la tecnologia fuori gioco “è più difficile vincere la guerra perché si livella il campo da gioco. Per esempio, la Nathan James è in mare aperto senza l’ausilio di satelliti o armamenti ad alta tecnologia”.
The last ship Stagione 01

  • Midnight, Texas

Ebbene sì, Fiji non è una strega qualunque… la sua genealogia va ben oltre le vie mistiche di zia Mildred. “Apprenderemo le origini delle streghe” spiega la co-showrunner Nicole Snyder a TVLine. In particolare, la strega oscura Celeste (interpretata da Trace Lysette) introdurrà l’idea che non tutte le streghe sono fatte della stessa stoffa – loro “provengono da una stirpe di magia bianca o da una di magia nera, e Fiji sarà un po’ meravigliata delle sue origini”.
Bonus scoop: la relazione di Fiji con Celeste è “storicamente conflittuale”.

  • DC’s Legends Of Tomorrow

Dalla prigione di Mallus sono scappate “creature magiche, bestie e figure provenienti da fiabe e favole” rivela il produttore esecutivo Phil Klemmer con TV Insider anticipando l’imminente scissione tra “gli estremisti e i simpatizzanti” a bordo della Waverider. “Voglio portare le Leggende in una situazione in cui si danno addosso tra di loro”.
FunKo 9683 – Pop! Vinile Legends Of Tomorrow The Atom

  • Legacies

Vedrete Matt Donovan tracciare una linea e Alaric tracciare una linea e loro sanno qual è il loro posto” afferma Matthew Davis con EW. “Si tratta di mantenere la pace e se così non sarà possibile, allora il prezzo da pagare sarà altissimo e credo che la loro amicizia sarà su un altare sacrificale se le cose non funzioneranno”.
Bonus scoop: lo Sceriffo “è un po’ folle a questo punto” aggiunge Zach Roerig. “Ha tipo perso il controllo. Lo vedremo un po’ esausto e fuori di testa per i vampiri. Lui è lo Sceriffo Donovan il pazzo”.

  • Supergirl

La nuova reporter di CatCo, Nia canalizzerà un po’ lo spirito della giovane Kara Danvers e quest’ultima sarà una mentore per la futura supereroina come lo è stata Cat Grant per lei. Vedremo inoltre Nia imparare a sfruttare i suoi poteri premonitori e accettare il suo destino come Dreamer mentre al contempo combatte le ingiustizie in qualità di giornalista.

Racconteremo molte storie di quello che succederà a National City come risultato di cose che accadono nel primo dei nuovi episodi” anticipa a EW il produttore esecutivo Robert Rovner. “Nia riferirà su tutto ciò e apprenderà sia da Kara che da James e “sarà molto coinvolta” nell’ascesa di Children of Liberty e del suo leader Agent Liberty.

  • Chicago Med

La quarta stagione comincerà dopo un salto temporale di due mesi, introdurrà un nuovo studenti di medicina e rivelerà se Nathalie ha accettato la proposta di matrimonio di Will. Connor e Ava valuteranno la loro relazione dopo che a lui hanno fatto un’offerta di lavoro irripetibile, mentre April e il dott. Choi faranno i conti con alcune complicazione dovute alla sorella di lui, Emily.
Bonus scoop: un membro del cast lascerà la serie; il co-showrunner Andy Schneider con EW dice che sarà “sorprendente” per gli spettatori.

  • Good Trouble

David Lambert si riunirà con le sue sorelle televisive di The Fosters; l’attore sarà guest star nello spin-off che oltreoceano debutterà a Gennaio 2019. Oltre a Brandon rivedremo Jude, Jesus e le mamme Lena e Stef, riporta TVLine.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...