“The Flash 5”: perché Nora è fredda con sua madre Iris?

La “reunion” della famiglia West-Allen sarà piuttosto imbarazzante, dal momento che la velocista dal futuro Nora preferisce un genitore all’altro.

Avendo apparentemente commesso il “grosso errore” di viaggiare nel passato (contro il volere di uno dei suoi genitori, forse?), solo per restare bloccata nel presente, Nora si è presentata a Barry, Iris e tutti gli altri al termine della scorso finale di The Flash. Tale rivelazione è giunta dopo che la ragazza ha segretamente incontrato tutti nel corso della 4^ stagione… eccetto sua madre.

Ma per quale motivo?

Nora è davvero entusiasta, e vuole rendere molto felice suo padre” ha condiviso Jessica Parker Kennedy con TVLine al Pre-Emmy Party di EW. Purtroppo “sua madre non viene considerata allo stesso modo” dice l’attrice. “Il suo obiettivo principale è legare con suo padre e impressionarlo. Sua madre, dall’altra parte viene tratta con freddezza”.

Candice Patton, ha fatto un po’ eco alle dichiarazioni della sua figlia televisiva, riconoscendo che Iris e Noranon andranno d’accordo” nel corso della quinta stagione. “Nora nutre sentimenti di animosità verso Iris, e ancora non sappiamo perché”.
The Flash – Stagione 01

Nel frattempo Iris cercherà di non ritorcere contro Barry il legame istantaneo che lui formerà con Nora. “È davvero difficile” dice Patton, “è davvero difficile [per Iris] vedere Nora idolatrare suo padre mentre desidera trascorrere ogni momento con lei” tanto che diventerà “un punto di contesa tra lei e Barry. Lei si sente un po’ gelosa ma anche confusa allo stesso tempo, e tuttavia felice per Barry, quindi…”.

Infine, circa la trana relazione madre/figlia, Kennedy promette: “ne saprete di più nel corso della stagione”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...