“Fresh Off The Boat 5”: Ming-Na Wen, Jimmy O. e Reggie Lee saranno volti ricorrenti

Gli Huang espanderanno la loro cerchia sociale in Fresh Off The Boat.

Ming-Na Wen (Agents of S.H.I.E.L.D.), Jimmy O. Yang (Crazy Rich Asians) e Reggie Lee (Grimm) appariranno in più episodi della quinta stagione della sitcom targata ABC.

Wen interpreterà Elaine, una donna cinese-americana che è tutto ciò che Jessica potrebbe desiderare come miglior amica cinese. Caso in questione: lei si guadagna in fretta il soprannome “Oprah cinese” per la sua abilità di dare consigli.

Lee sarà il marito di Elaine, Julius, un uomo cinese-americano che lega in fretta con Louis, la loro amicizia verrà però messa alla prova dai vecchi amici di Louis.

Yang interpreterà Horace, il talentuoso figlio di Elaine Julius che è entrato ad Harvard all’età di 16 anni con una borsa di studio completa. Il suo eccellente curriculum convincerà Jessica… fino a quando Horance non rivelerà alcuni segreti del suo passato.

Il terzetto farà la sua prima apparizione nell’episodio “Mo’ Chinese Mo’ Problems” in cui Evan incontra la famiglia mentre suona i campanelli per l’ufficio censimenti degli Stati Uniti. FOTB tornerà oltreoceano Venerdì 5 Ottobre.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...