“Grey’s Anatomy”: il poster per la 15^ stagione

Non possiamo sapere cosa farà sorridere Meredith Grey così nella quindicesima stagione di Grey’s Anatomy, ma l’amore è sicuramente una delle ipotesi.

La rete ABC ha rilasciato questa key art per il ritorno del longevo medical drama (oltreoceano Giovedì 27 Settembre con un doppio episodio) e anche la relativa sinossi.

In “With a Wonder and a Wild Desire” – scritto dalla showrunner Krista Vernoff e diretto da Debbie Allen (Catherine) – i medici del Grey Sloan sono in competizione per guadagnarsi una nuova posizione, Mer viene distratta, presumibilmente da un certo qualcosa e la luna di miele di Jo e Alex va secondo i piani tanto quanto lo è andato il loro matrimonio. Nel frattempo, Owen e Amelia cercano di orientarsi nella loro incerta nuova relazione mentre Maggie apprende un grosso segreto (che Teddy è incinta, se possiamo il promo non mente).

Il secondo episodio “Broken Together” – diretto da Kevin McKidd (Owen) – introduce il nuovo ortopedico interpretato da Chris Carmack, Link. Nella puntata i nuovi medici “continuano a scuotere l’ospedale” mentre Meredith lega con un paziente; Jackson, sulla scia di una “decisione che cambia la vita… lotta con il senso dietro recenti esperienze” e Jo forma “un’inaspettata alleanza”.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...