SPOILER su The Good Place, The Good Doctor, Designated Survivor, Blindspot, HTGAWM, Dynasty, Grey’s Anatomy, TWD e altri

Ecco le ultimissime anticipazioni del team di TVLine!

  • The Good Place

Il primo episodio della terza stagione… a) include battute a scapito delle Kardashian, del reality show The Bachelor e Richard Marx, b) introduce un nuovo interesse amoroso per uno dei quattro umani e c) è assolutamente favoloso!

  • The Good Doctor

Forse il dott. Melendez passerà da Jessica alla dott.ssa Lim? La nuova membro fisso del cast, Christina Chang ha rivelato che nella seconda stagione verrà esplorata la vita del suo personaggio al dì fuori dell’ospedale, nello specifico come “opera… nel mondo delle relazioni romanticheaggiungendo: “è bello vederla indossare abiti civili”.

  • Designated Survivor

Le riprese della terza stagione – ordinata recentemente da Netflix – cominceranno a metà Ottobre e sono in corso i casting per dei nuovi ruoli: una responsabile della compagna che non andrà d’accordo con il nuovo Capo di Stato Maggiore; un uomo gay di colore che gestisce il team digitale della West Wing e un eccentrico genetista che rientra nel nuovo mistero che spetterà ad Hannah risolvere.

  • Blindspot

Reade e Zapata non riaccenderanno la loro storia nella quarta stagione. “[Zapata] sostanzialmente ha tagliato i ponti con la squadra” dice il creatore Martin Gero sull’ex agente della CIA. “Reade continua a cercare di mettersi in contatti con lei… Zapata ovviamente ha tradito il team e la fiducia di Reade”. Gero non esclude del tutto la possibilità di una relazione, ma conferma che “non promette bene” per Reade e Zapata, “non immediatamente”.
Blindspot – Stagione 2 (4 Blu-Ray)

  • How To Get Away With Murder

Michaela vivrà vittorie professionali e fallimenti personali al ritorno della serie. “Michaela ha ovviamente una personalità di tipo A, una buona studentessa, molto competitiva, quindi la vedremo prendere il comando” nel praticantato del terzo anno condotto da Annalise, afferma lo showrunner Pete Nowalk. Ma Michaela dovrà anche fare i conti con le scelte moralmente ambigue che ha preso la scorsa stagione, in particolare l’aver fatto deportare Simon. “Alcuni personaggi saranno molto arrabbiati con lei. Pensano che quello che ha fatto sia stato decisamente orribile, ma io capisco il punto di vista di Michaela che è ‘io stavo salvando tutti voi’. Lei dovrà fare i conti con questo… [e] Annalise constaterà che Michaela potrebbe imboccare una strada pericolosa”.

  • Dynasty

Nella seconda stagione “abbiamo lotte, incidenti automobilistici e forse anche un incidente a cavallo” anticipa la produttrice esecutiva Sallie Patrick illudendo a un momento iconico della serie originale. “Faremo la nostra versione di alcuni eventi, ma quest’anno credo che entreremo nel nostro vivo”.

  • Grey’s Anatomy

Non ci saranno “cattivi” nel triangolo amoroso Teddy/Owen/Amelia. “Owen ha un enorme passato e amore con entrambe le donne, e quando hai tre personaggi amati con storie complesse come hanno questi tre, non c’è alcun cattivo. La trama più interessante è questa. Che cosa significa? È stimolante per gli sceneggiatori e sfiderà i personaggi [ed anche i] fan”.
Felpa DONNA Con Cappuccio BASIC top qualità top vestibilità – GREY’S ANATOMY divertente humor MADE IN ITALY (M NERA)

  • Station 19

Nei nuovi episodi vi saranno dei crossover con alcuni dei dottori di Grey’s, inclusi Maggie, DeLuca e ovviamente Bailey. Dopotutto, vista la stretta vicinanza della caserma col Grey Sloan Memorial, “i nostri personaggi finiranno in Grey’s Anatomy in ogni episodio” dice Jason George. “E lo stesso faranno i personaggi di Grey’s Anatomy”.

  • The Bold Type

Secondo Meghann Fahy nella terza stagione “conosceremo un po’ le storie personali di alcuni degli altri personaggi, incluso Richard, la sua famiglia e il suo passato”.

  • The Walking Dead

Il capo ai contenuti originali Scott Gimple sul cameo “a sorpresa” di Jon Bernthal non ha voluto fornire dettagli, l’apparizione del defunto Shane dunque coinvolgerà “della roba davvero interessante e pesante”.
Walking Dead Tv Serie 2 Figura di Azione Shane Walsh Update Edtion

  • The Big Bang Theory

Nel primo episodio dell’ultima stagione, Penny farà un riferimento a uno dei triangoli amorosi più polarizzanti nella storia della rete CW.   [Ask Ausiello di TVLine]
Big Bang Theory – Tazza da caffè con stampa circolare – Licenza ufficiale

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...