“The Good Doctor 2”: Beau Garrett non tornerà nel medical drama

Un altro membro fisso del cast di The Good Doctor ha lasciato la serie.

Beau Garrett, che ha interpretato l’avvocato dell’ospedale Jessica Preston nella prima stagione del medical drama, non tornerà nello show targato ABC.

L’uscita di scena di Garrett giunge un po’ come una sorpresa. In qualità di migliore amica della figlia deceduta di Glassman, Maddie, Jessica era al fianco dell’ex capo dell’ospedale nel finale della prima stagione mentre lui apprendeva della sua diagnosi di cancro al cervello.

Glassman era l’ultima connessione di Jessica col gruppo di protagonisti dopo che lei ha concluso la sua relazione con il dott. Melendez nel dodicesimo episodio; lei non condivideva il suo desiderio di avere una famiglia.

Precedentemente è stato rivelato che Chuku Modu (alias il dott. Jared Kalu) lascerà The Good Doctor (ma apparirà comunque all’inizio della 2^ stagione). Nel frattempo, Fiona Gubelmann (la dott.ssa Morgan Reznick), Will Yun Lee (il dott. Alex Park), Christina Chang (il dott. Audrey Lim) e Paige Spara (Lea) sono stati tutti promossi a regular. Oltreoceano la serie tornerà il 24 Settembre.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...