“Stargirl”: Brec Bassinger sarà protagonista della nuova serie DC Universe

E proprio così, una Stargirl è nata: Brec Bassinger (Bella and the Bulldogs) ha ottenuto il ruolo della supereroina titolare nei 13 episodi della serie il cui lancio è previsto il prossimo anno nel servizio streaming DC Universe.

Il progetto segue la studentessa del secondo anno Courtney Whitmore (alias Stargirl), la quale ispira un gruppo di improbabili giovani eroi – la Justice Society of America – a fermare i cattivi del passato.

L’ex CCO di DC, Geoff Johns – che ha creato Stargirl per i fumetti nel 1999 come tributo alla sorella defunta – si occuperà della sceneggiatura e sarà produttore esecutivo al fianco di Greg Berlanti e Sarah Schechter.

Secondo la descrizione ufficiale, Courtney/Stargirl è un’intelligente, atletica e soprattutto gentileadolescente delle superiori la cui “vita apparentemente perfetta viene sconvolta quando sua madre si sposa e la sua nuova famiglia  trasloca da Los Angeles, California a Blue Valley, Nebraska. Avendo difficoltà ad adattarsi alla nuova scuola, alla famiglia allargata e a farsi nuovi amici, Courtney scopre che il suo patrigno ha un segreto; lui era la spalla di un supereroe. Courtney diventa così un’improbabile ispirazione per una nuova generazione di supereroi”.

Altri crediti di Bassinger includono All Night, The Haunted Hathaways, School of Rock, The Goldbergs e più recentemente Code Black.   [TVLine]

Annunci

One thought on ““Stargirl”: Brec Bassinger sarà protagonista della nuova serie DC Universe

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...