“Midnight, Texas 2”: chi manca nel poster?

A giudicare dal poster per la sua seconda stagione sembra che Midnight, Texas non perderà tempo nel tenere fede alla promessa di essere più “saponato, sexy, spaventoso e salace” nei nuovi episodi.

La key art pone Manfred al centro delle coccole soprannaturali sullo sfondo color rosso sangue circondato dai suoi amici… con qualche sorpresa. I piccioncini Fiji e Bobo sono posizionato in basso sulla destra mentre al loro opposto troviamo i neo-sposini Olivia e Lem.

Tuttavia, Joe non è in compagnia del suo compagno Chuy, ma piuttosto notiamo che il suo braccio è vicino al nuovo arrivato in città, il cacciatore di demoni gay Walker Chisum (interpretato da Josh Kelly di UnREAL).

L’albergatrice Patience (Jaime Ray Newman) invece poggia la mano sul bicipite di Manfred e suo marito, Kai (Nestor Carbonell) non c’è così come Creek e il Reverendo (Sarah Ramos e Yul Vazquez appariranno nella seconda stagione, ma non saranno più volti fissi). Midnight, Texas tornerà oltreoceano Venerdì 26 Ottobre.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...