SPOILER su The Good Place, The Gifted, Grey’s Anatomy, The Resident, Gotham, The Good Doctor, Empire, Chicago PD e The 100

Ecco qualche anticipazione su come funzionerà la “terapia etica” per un membro del quartetto di The Good Place, quali nuove sfide attendono una delle coppie di Grey’s Anatomy, in che modo Bruce Wayne si avvicinerà sempre di più a Batman nell’ultima stagione di Gotham e non solo…

  • The Good Place

Al suo ritorno sulla Terra, Jasonnon sarà solo più intelligente, ma anche meno egoista… e forse diventa una persona migliore” anticipa Manny Jacinto a TVLine. Vedremo “l’evoluzione della maturità emotiva di Jason” aggiunge l’attore specificando che il DJ diventerà “forse un dieci per cento più sveglio di com’era prima”.
Bonus scoop: se Jacinto dovesse scegliere la persona con cui dovrebbe finire Jason non avrebbe dubbi: Team Janet! “Voglio dire, amo Tahani, ma c’è qualcosa nell’interazione tra Jason e Janet. C’è molto amore e spero di vederlo continuare a prosperare questa stagione”.

  • The Resident

Julian Lynn, la nuova rappresentante di dispositivi medici interpretata da Jenna Dewan è “un’ex ballerina che ha subito un brutto infortunio e si è salvata con una protesi all’anca” spiega la co-creatrice Amy Holden a TV Insider. “Adesso è appassionata nell’aiutare il prossimo – è una credente”. Tuttavia, data tutta la corruzione dalle parti dell’ospedale, probabilmente c’è qualcos’altro oltre all’altruismo nell’agenda di Julian.Vi piacerà subito” dice Holden, “ma vi potrete fidare di lei? Oh, no”.

  • The Gifted

La visione di Lorna continuerà a tenere lei e Marcos separati nel corso della seconda stagione, anche se stanno per diventare genitori. “Loro hanno questo bambino insieme e sono due persone con giganteschi problemi con la figura paterna, con problemi genitoriali in generale” ha detto il creatore della serie Matt Nix con TV Guide. “Mentre ci sono forze che li tengono divisi, ve ne sono altre che li uniscono. Questo è ciò rende la loro una storia d’amore avvincente. Il fatto che stanno agendo entrambi per amore li tiene nelle rispettive orbite in senso buono”.

  • Grey’s Anatomy

Jackson e Maggie continueranno ad incontrare degli ostacoli e la ritrovata fede in Dio di lui provocherà tensioni, riporta TV Insider.

  • Empire

Nella quinta stagione ci sarà un reset in generale e dopo i due anni di salto temporale, “Cookie e Lucious stanno bene [ma] non hanno soldi!” anticipa Jussie Smollett con EW. “Li vedremo fare in tempo reale quello che nelle precedenti stagioni abbiamo visto nei flashback ovvero creare quando non avevano nulla. Lei aiuta lui a creare musica dovendo ricostruire la loro azienda dal nulla. Adesso rifanno tutto da capo e lo fanno insieme. I fan non devono preoccuparsi per loro, che ci crediate o no, Cookie e Lucious tra tutti noi sono coloro ad avere la relazione più sana”.
Empire – Stagione 1 (Cofanetto 4 DVD)

  • The 100

Secondo Adina Porter, la lealtà di Indra non sarà necessariamente verso Octavia o Madi a questo punto. “Credo che Octavia voglia sopravvivere e farà tutto il possibile. E penso che Indra creda più in ciò che… lei è una da gioco di squadra e la sua lealtà è verso la sua tribù, non necessariamente la leader della tribù” spiega l’attrice con TV Guide. “Indra sacrificherebbe il rapporto, se stessa per il suo popolo, chiunque sia il suo leader”.
The 100 Stagione 01

  • The Good Doctor

Oltre a diventare più maturo, “questa stagione è anche un’opportunità per esplorare la realtà che Shaun può essere davvero frustante, in modo particolare quando gli altri esprimono un’opinione che lui rifiuta di accettare” rivela Freddie Highmore con TV Insider.
Bonus scoop: quella tra Shaun e Leapotrebbe non essere la reunion felice che le persone si aspettano. Molto è accaduto nel periodo che hanno trascorso separati e potrebbe volerci del tempo affinché Shaun elabori che lei sembra intenzionata a restare” continua l’attore.

  • Chicago P.D.

Mentre Voight sarà in panchina, Antonio Dawson prenderà il comando dell’unità d’Intelligence con grande sdegno di Ruzek. “I due sono in contrasto” dice il produttore esecutivo Rick Eid a TV Insider, “dal momento che Antonio è arrivato sul posto per secondo dopo che Voight ha aperto il fuoco non poteva dire con sincerità se la vittima ha cercato di prendere la pistola. La posizione di Adam è: ‘che importa? Lui è il criminale che ha ucciso Olinsky’. C’è molta tensione“.
Bonus scoop: nell’enorme incendio doloso che scoppierà all’interno di un palazzo di 25 piani – e sarà al centro del prossimo crossover con Fire e Medresterà intrappolato anche il padre dei fratelli Halstead, Jay e Will.
Chicago P.D.- Stagione 1 (4 DVD)

  • Gotham

L’approccio di Bruce per liberare la città dai cattivi che si sono impossessati dei vari isolati sarà più imprevedibile rispetto a quello di Jim e del GCPD: “mentre lui [si infiltra] in un settore criminale dopo l’altro, adotta diverse identità e ad un certo punto assume persino la leadership di una gang, quasi come Batman ha fatto con I Figli di Batman in Il Ritorno del Cavaliere Oscuro” anticipa il produttore esecutivo John Stephens con TV Insider.
Bonus scoop: Selina non diventerà Oracle.
Bonus scoop 2: un presunto interesse amoroso per Jeremiahpotrebbe essere” la versione tanto attesa della serie di Harley Quinn.
FunKo 6250 POP! Vinile Gotham Selina Kyle

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...