“NCIS: New Orleans 5”: scoop sul 100° episodio

Per celebrare il suo 100° episodio, NCIS: New Orleans ospiterà importanti interpreti musicali e rivelerà un segreto di famiglia.

Nella puntata – che oltreoceano andrà in onda il 23 Ottobre – Stacy Keach riprenderà i panni del padre dell’agente speciale Dwayne Pride. Attualmente fuori con la condizionale, Cassius si ritroverà coinvolto in un caso dell’NCIS irrisolto di molti anni fa riguardante una nota rapina a un casinò. Durante le indagini su questo furto, Dwayne incontrerà un membro della famiglia… che lui nemmeno sapeva esistesse!

TVLine riporta inoltre che Nathaniel Rateliff & the Night Sweats’ appariranno nel suddetto episodio. Il gruppo R&B – uno dei preferiti del compianto capo di NCIS, Gary Glasberg – si esibirà in due brani “Hey Mama” e “You Worry Me” in posti diversi. Il front man Rateliff avrà anche qualche battuta.

Ncis New Orleans: Stagione 1 (6 DVD)
Nell’immagine vediamo i Nathaniel Rateliff & the Night Sweats’ in compagnia dei membri del cast Necar Zadegan (la nuova aggiunta al cast della 5^ stagione), Lucas Black, Daryl “Chill” Mitchell, CCH Pounder, Scott Bakula, Vanessa Ferlito e Rob Kerkovich.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...