Rating di Lunedì 24 Settembre

I cieli Nielsen sono stati molto amichevoli con il nuovo dramma di NBC, Manifest che al suo debutto ha ottenuto 10.3 milioni di telespettatori totali e un rating di 2.2 battendo facilmente la concorrenza e attestandosi al secondo posto tra i vari programmi della serata (dietro solo TBBT). The Voice (9.6 milioni/2.0) è sceso del 23 per cento dallo scorso anno. Nelle altre reti…

CBS | The Big Bang Theory (12.7 milioni/2.4) è tornato in calo rispetto la media della scorsa stagione (14 milioni/2.7), così come Young Sheldon (10.6 milioni/1.7 contro i 12.5 milioni/2.2). Il reboot di Magnum P.I. (8.1 milioni/1.2) è rimasto al dì sotto dei 9 milioni/2.0 di Kevin Can Wait/Me, Myself & I di un anno fa. Nel suo nuovo slot Bull (7.3 milioni/0.9) ha perso parecchio rispetto i suoi soliti ascolti ma ha fatto meglio del predecessore Scorpion (5.8 milioni/1.0).

Fox | La seconda stagione di The Resident (4.9 milioni/1.1) è cominciata in linea coi migliori numeri della prima stagione mentre la seconda parte della premiere di 9-1-1 (6.6 milioni/1.6) era alla pari con la media della scorsa stagione.

ABC | Dancing With the Stars (8.1 milioni/1.1) è sceso del 30 per cento rispetto un anno fa. La seconda stagione di The Good Doctor (7.8 milioni/1.4) è iniziata uguagliando il suo audience peggiore di sempre e il suo secondo rating più basso.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...