Rating di Martedì 25 Settembre

Il nuovo medical drama New Amsterdam ha mostrato segni vitali forti al suo debutto attirando 8.4 milioni di telespettatori totali e un rating di 1.9 – il migliore in questo slot per la rete NBC da due anni. The Voice (9.8 milioni/2.1) ha perso parecchio rispetto la scorsa edizione. La prima della 3^ stagione di This Is Us (10.4 milioni/2.9) ha dominato la serata ottenendo il suo miglior rating dallo scorso 17 Ottobre alla pari con lo scorso finale (11 milioni/2.8) e leggermente in calo dalla media della 2^ stagione (11.1 milioni/3.1). Nelle altre reti…

CBS | Il nuovo crime drama FBI (10 milioni/1.3) ha debuttato ottenendo un decimo in più rispetto alla media del predecessore Bull. NCIS (12.4 milioni/1.4) è tornato alla pari con la media della scorsa stagione migliorandosi rispetto al finale; lo stesso vale per NCIS: New Orleans (9 milioni/1.0).

FOX | The Gifted (2.6 milioni/0.9) è tornato a uno dei suoi audience più bassi di sempre perdendo un decimo sia rispetto la media che il finale della prima stagione. Lethal Weapon (3.45 milioni/0.8) è tornato alla pari con il finale ma in calo rispetto alla media della seconda stagione (4.1 milioni/1.0)

ABC | Dancing With the Stars (5 milioni/ 0.9) ha perso ben il 25 da lunedì.
The CW | The Outpost (585.000 telespettatori/0.2) era stabile!   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...