“The InBetween: Justin Cornwell si è unito al cast del dramma NBC

Justin Cornwell (Training Day) è salito a bordo di The InBetween in un re-casting cominciato lo scorso maggio quando la rete NBC ha deciso di far debuttare il suo nuovo procedurale nel 2019.

Cornwell interpreterà l’ex agente dell’FBI Damien Asante, ruolo appartenuto a Yusuf Gatewood (The Originals) nel pilot originale.

The InBetween è un procedurale basato sui personaggi che segue Cassie Bishop (Harriet Dyer), una giovane donna nata con un dono – anche se lei lo definisce una maledizionelei può vedere e comunicare con i morti, aiutandoli con i loro problemi irrisolti (che le piaccia o no).

Quando l’amico di vecchia data di Cassie, il detective Tom Hackett (Paul Blackthorne) e il suo nuovo partner Asante hanno bisogno di aiuto per risolvere uno sconcertante omicidio, Cassie accetta di usare le sue abilità. E nonostante la sua avversione, potrebbe aver trovato un modo per tenere a bada i suoi demoni, il tutto mentre risolve alcuni dei casi più complessi in città. Del cast fanno parte anche Anne-Marie Johnson (JAG), Cindy Luna (The Last Ship) e Chad James Buchanan (Star).   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...