“Good Trouble”: prime immagini e scoop sullo spin-off di The Fosters

I fan di The Fosters dovranno aspettare fino al nuovo anno per tuffarsi nello spin-off della serie, Good Trouble, ma intanto ci sono questi due primi scatti.

     

Good Trouble segue le vicende delle due sorelle adottive a Los Angeles, dove Mariana lavora come ingegnere informatico presso una startup tecnologica dopo essersi laureata all’MIT e Callie è assistente legale per un giudice federale conservativo le cui posizioni non sono esattamente in linea con le sue. Ma questo è solo l’inizio del dramma che c’è in arrivo…

Dopo il college alle ragazze attende “un brusco risveglio” afferma la produttrice esecutiva Joanna Johnson. “Avranno entrambe problemi con ciò, così come con il dove andranno a vivere, cosa potranno permettersi e come pagheranno le bollette per la prima volta”.

Le due traslocano in uno spazio abitativo comune in un edificio chiamato il Coterie che ha una piscina sul tetto proprio come Melrose Place!

Per quanto riguarda le espressioni sui volti di Callie e Mariana mentre si godono la piscina, Johnson afferma che esse “hanno a che fare con il nuovo personaggio di nome Gael [interpretato da Tommy Martinez] – che vediamo nell’altra foto – il bellissimo, sexy, affascinante, talentuoso artista latino che vive nella vecchia serra sul tetto”.

Le ragazze sono prese da questo ragazzo” dice Johnson, chiarendo che “almeno inizialmente” entrambe sono romanticamente interessate a lui. “Lui non è solo bello, ma davvero affascinante”.

Tuttavia solo perché Callie ha un momento con Gael, non vuol dire che abbia chiuso le cose con Jamie (Beau Mirchoff), l’avvocato conosciuto nel finale di serie di The Fosters, “è sicuramente nel quadro per Callie” promette Johnson. “Arriva nel terzo episodio, credo”.   [Entertainment Weekly]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...