Rating di Mercoledì 26 Settembre

A Million Little Things ha debuttato con poco più di 5 milioni di telespettatori totali e un rating di 1.1 questo mercoledì, i numeri più bassi raccolti finora da un nuovo dramma anche se per la rete ABC si tratta di un miglioramento dalla media del predecessore Designated Survivor (3.9 milioni/0.7). Similarmente, la nuova comedy Single Parents (4.9 milioni/1.3) ha fatto meglio di American Housewife (4.6 milioni/1.2) la scorsa stagione. The Goldbergs (5.1 milioni/1.4) è ritornato leggermente in calo rispetto la media della scorsa stagione, American Housewife (4.4 milioni/1.2) ha fatto meglio del predecessore Speechless mentre Modern Family (5.4 milioni/1.6) è rimasto stabile col primo episodio della 10^ stagione. Nelle altre reti…

NBC | Chicago Med (7.7 milioni/1.2) è rimasto sui numeri della 3^ stagione facendo meglio del predecessore The Blacklist (5.7 milioni/0.9) e portando alla rete il miglior rating in questo slot da due anni. Chicago Fire (8 milioni/1.2) ha guadagnato qualcosa facendo meglio di SVU nell’audience (6 milioni/1.3) e Chicago PD (7.1 milioni/1.2) è cresciuto nell’audience restando stabile nel rating.

Fox| Empire (6.1 milioni/1.9) ha guadagnato rispetto la scorsa stagione ottenendo il miglior rating della serata. Star (4.7 milioni/1.5) a sua volta si è migliorato dalla precedente media.

CBS | Survivor (7.8 milioni/1.7) ha perso un decimo rispetto l’inizio della scorsa edizione. Big Brother (5.5 milioni/1.6) ha perso parecchio dalla scorsa finale (6.7 milioni/2.2).   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...