Rating di Giovedì 27 Settembre

Murphy Brown non ha fatto notizia con il suo ritorno nel piccolo schermo; il revival targato CBS ha attirato 7.4 milioni di telespettatori totali e un rating di 1.1 in linea con la media della 3^ stagione di Life in Pieces. The Big Bang Theory (11.7 milioni/2.1) è sceso a quello che sembra essere il suo audience più basso di sempre stando un decimo al dì sopra dei suoi minimi. Young Sheldon (10.1 milioni/1.6) ha perso poco dalla prima di lunedì. Mom (8 milioni/1.3) è rimasto sui numeri dello scorso finale perdendo qualcosa dalla media della scorsa stagione (8.8 milioni/1.5). S.W.A.T. (5 milioni/0.7) è tornato toccando dei minimi. Nelle altre reti…

ABC | Il primo episodio della 15^ stagione di Grey’s Anatomy (7.1 milioni/1.9) si è mantenuto stabile con la media della scorsa stagione mentre la seconda ora è scesa a 6.5 milioni/1.8. How To Get Away With Murder (3 milioni/0.8) ha cominciato la 5^ stagione restando sui suoi minimi.

NBC | Il doppio episodio di The Good Place (3.3 milioni/1.0 e poi 2.9 milioni/0.9) ha perso confronto la media della 2^ stagione (3.2 milioni/1.1). La premiere di due ore di Law & Order: SVU (con 4.7 milioni/1.0) ha toccato i suoi minimi e poi (con 5.5 milioni/1.2) ha perso qualcosa dalla media della 19^ stagione (6 milioni/1.3).

Fox | Il Thursday Night Football (10.1 milioni/3.3) è salito del 9 e 43 per cento rispetto lo scorso anno.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...