“Riverdale 3”: Riley Keough guest star

Cari fan di “Bughead” e “Varchie”, Riverdale potrebbe creare un po’ di scompiglio in una delle sue coppie principali quest’anno.

Riley Keough (The Girlfriend Experience) si unirà al cast della terza stagione del teen drama targato CW per un episodio e interpreterà Laurie Lake, una “ragazza di campagna All-American” che farà girare la testa di Archie e Jughead dopo che li aiuta una notte in cui hanno bisogno di un riparo. L’atmosfera tra di loro viene descritta come “affettuosa e forse provocante” e conduce i due grandi amici in una situazione che coinvolge “più pericolo di quanto potevano immaginare”.

Il casting è una specie di sogno che diventerà realtà per Keough, l’attrice ha apertamente fatto pressione su Twitter per un ruolo in Riverdale lo scorso marzo:

FunKo Pop Vinile Riverdale Betty Statua Collezionabile, 25910
Keough ha guadagnato una nomination ai Golden Globe l’anno scorso per il ruolo della escort Christine nella prima stagione di The Girlfriend Experience. Altri suoi crediti includono Mad Max: Fury Road, American Honey e Logan Lucky. Riverdale oltreoceano tornerà Mercoledì 10 Ottobre.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...