SPOILER su Bull, Modern Family, Chicago Fire, This Is Us, The Gifted, HTGAWM, Empire, The Good Place, Supernatural e altri

La stagione televisiva è appena ricominciata e quindi non possono mancare un po’ di anticipazioni circa… Quali cambiamenti attendono Hayley in Modern Family, cos’ha in mente il vile demone tornato dal Bad Place in Good Place, quale ricorrenza sarà presto celebrata in #OneChicago e molto altro!!

  • Bull

C’è altro dietro la morte di Cable nel crollo di un ponte in New Jersey. “Questo è davvero l’inizio di quel mistero, non la fine di esso. C’è dell’altro. Il tutto si è verificato lentamente perché metaforicamente parlando il terreno sotto i piedi di Bull si è mosso tantissimo” spiega lo showrunner Glenn Gordon Caron con TVLine.
Bonus scoop: Jill Hennessy interpreta la madre di Cable, “c’è molto altro in questa storia” assicura Caron.    Bull: Stagione 1 (6 DVD)

  • This Is Us

Il passato di Zoe sarà rivelato in uno dei prossimi episodi della terza stagione, “lei è cresciuta con Beth, quindi è parte della storia di Beth” ha detto il co-showrunner Isaac Aptaker con TVLine. “Quando arriviamo all’infanzia di Beth, troviamo anche Zoe”.
Bonus scoop: nel 3° episodio ci sarà una scena risalente all’inizio del corteggiamento di Rebecca e Jack che ricorderà l’iconica scena delle ceramiche di Ghost.    This Is Us – Stagione 1 (5 DVD)
Bonus scoop 2
: il 5° episodio sarà quello incentrato su Toby.

  • Chicago Fire

La nuova paramedico Emily Foster ha un certo numero di scheletri nel suo armadio. “Lei arriverà con alcune domande sul suo passato al punto che persino lavorare alla Caserma 51 è una specie di seconda possibilità per lei” nota lo showrunner Derek Haas con TV Guide. Lei nasconde un segreto talmente grande che Annie Ilonzeh dice essere “troppo doloroso per lei da rivelare“.
Bonus scoop: Haas conferma che nella 7^ stagione torneranno alcuni volti familiari tra cui i genitori di Severide, Benny e Jennifer Sheridan e anche il cappellano Orlovsk.
Bonus scoop 2: quest’anno ci sarà un episodio di Halloween… per tutte e tre le serie! “Sarà come un One Chicago-ween” scherza Haas.

  • Grey’s Anatomy

Alex Karev è un improbabile capo di chirurgia e questa è stata una gioia” dice la showrunner Krista Vernoff con TV Guide. “Inizialmente è stata una trama un po’ da pesce fuor d’acqua. Chi l’avrebbe mai detto che Alex [ottenesse quella posizione]? È divertente e Justin [Chambers] è semplicemente eccezionale. Aspettate di vederlo in giacca e cravatta”. Tuttavia si tratta di “una cosa temporanea perché Bailey si riprenderà il suo lavoro” ma nel frattempo “Karev è di fronte al giudizio e ai dubbi di tutti e anche alla sua stessa insicurezza”.
“You’re My Person” Charm Necklace, inspired by Grey’s Anatomy

  • Empire

Non sapremo chi c’è in quella bara in tempi brevi. “Il mistero si dipanerà per tutta la stagione. Scopriremo di chi si tratta verso il [finale]. Ci saranno dei flash-forward a intermittenza nel corso della stagione e mostreremo dei pezzi del puzzle [che formano tale mistero]” afferma lo showrunner Brett Mahoney a TVLine. E sì, “nella sua mentre, Lucious si sente in qualche modo colpevole”.

  • Modern Family

Per Hayley la potenziale ultima stagione della comedy sarà un anno da ricordare… Accade “parecchio” alla maggiore dei Dunphy comprese delle “sorprese piuttosto grandi” anticipa il co-creatore Christopher Lloyd a EW. “Sarà un anno enorme per lei in termini di riordinare le sue relazioni, molte persone del suo passato riemergeranno e lei vede quello che potrebbe essere meglio per il suo futuro con occhi diversi ora che è una giovane adulta rispetto a quando era un’adolescente. Sarà un anno tumultuoso per lei e anche per la famiglia come risultato di ciò”.
Modern Family – Stagione 4 (3 DVD)

  • The Good Place

Trevor è intenzionato a scatenare l’inferno nel prossimo episodio: “lui ha l’unica missione di mandare tutto all’aria” rivela il creatore Mike Schur con EW. “Il suo obiettivo è convincere [il quartetto] a mollare. Michael crede che possano salvarsi solo se sono insieme e quindi tutto quello che Trevor deve fare è convincere uno di loro a lasciare o a tornarsene a casa. Trascorre buona parte della prossima puntata a lavorare su questo piano”.

  • MacGyver

La direttrice Webber ha già nascosto a Mac la sua collaborazione con Oversight, ma a quanto pare non finisce qui… il produttore esecutivo Peter Lenkok con TV Insider anticipa che Matty “nasconde un grande segreto”. Un altro?!

  • How To Get Away With Murder

Sapremo chi è la persona nella neve al matrimonio di Connor e Oliver “prima della pausa invernale” conferma lo showrunner Pete Nowalk con TV Guide promettendo “molte risposte, incluso chi è [Roman] e poi andremo avanti”.
Bonus scoop: questa stagione Ashertroverà un nuovo lavoro e si farà nuovi amici. Diventa la persona che doveva diventare” dice l’EP.
Le Regole Del Delitto Perfetto – Stagione 01 (4 Dvd)

  • The Gifted

Reeva Payge ha dimostrato quanto aggressiva può essere, ma nel corso della stagione vedremo anche un lato più tenero di lei. “Ci sono delle volte in cui lei capisce di aver scelto personalmente delle persone da far entrare in questo Inner Circle e loro sono sole oppure lontane dalle famiglie. Lei è sensibile a questo, non vuole tenere prigioniera la gente. Vuole che gli altri siano eccitati da questa impresarivela Grace Byers a EW.
Bonus scoop: Reeva vede la piccola Dawn come “un’aggiunta alla famiglia di mutanti. Lei fa quello che fa per le generazioni future”.

  • The Good Doctor

Claire sarà ispirata dalle parole del dott. Andrews e ciò le porterà alcuni successi e alcuni insuccessi. Lei prenderà a cuore quelle parole e non saranno sempre il miglior consiglio, ma spesso saranno vantaggiose” dice lo showrunner David Shore con TV Guide. “Claire ha grandi punti di forza; a volte crede che essi siano delle debolezze ma io non penso che sia questo il caso”.
Bonus scoop: Learesterà da Shaun per qualche giorno e vedremo come andrà” afferma Shore.

  • Chicago Med

Nel corso della quarta stagione, Willsarà costretto a mantenere un segreto da Natalie, il che fa male alla loro relazione” rivela il produttore esecutivo Andrew Schneider con TVLine.

  • Supernatural

Durante l’assenza di Dean, Sam e Castiel legheranno. “Inizialmente Sam era più cauto nei confronti di Cas” nota Misha Collins con EW, “nel corso degli anni si sono avvicinati e vedremo ciò all’inizio della prossima stagione. Mostrano attenzione e interesse l’uno verso l’altro fino ad un punto che non abbiamo ancora visto”.
Bonus scoop: “Michael resterà nei paraggi più a lungo di quanto la gente potrebbe pensare ma Dean non si assenterà per molto tempo” assicura Jensen Ackles.
Funko – Peluche Supernatural – CASTIEL Mopeez 11cm – 0889698140836

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...