“Lethal Weapon 3”: Paola Lázaro sarà la nuova partner di Bailey

Wesley Cole non sarà la sola Lethal Weapon appena arrivata in città: la serie targata Fox ha ingaggiato l’emergente Paola Lázaro per interpretare la nuova partner della detective Bailey.

Lazaro interpreterà Louie “The Gute” Gutierrez, la quale si unirà alla squadra di omicidi e rapine dopo un anno di lavoro sotto copertura per abbattere un cartello messicano. La sua partnership con Bailey comincerà col piede sbagliato: mentre Sonya è pratica e diretta, The Gute preferisce agire prima e riflettere dopo.

Bailey “finisce per avere la sua Riggs” anticipa lo showrunner Matt Miller. “Lei ottiene una partner un po’ sbroccata, un tantino pazza, che vuole ricorrere sempre alla fisicità. È un bel equilibrio tra qualcuno che cerca sempre di attaccare briga e Bailey, la quale è in grado di usare il suo cervello per risolvere la maggior parte dei casi. La giustapposizione di queste due è una dinamica divertente che continueremo a esplorare nel corso di tutta la stagione”.

E l’ex partner di Bailey, Zach Bowman? “Io adoro l’attore Andrew Creer e il personaggio di Bowman, ma lui aveva un carattere molto entusiasta e la nostra preoccupazione riguardava l’attribuire alcune di quelle peculiarità a Cole. Non volevamo vedere troppe sovrapposizioni di tale atmosfera”.

Lázaro farà il suo debutto nel sesto episodio – diretto da Keesha Sharp.    [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...