“Schooled”: Brett Dier è entrato nel cast dello spin-off di The Goldbergs

L’attore di Jane The Virgin, Brett Dier reciterà nello spin-off di The Goldbergs, Schooled e sarà un membro fisso del cast.

La nuova comedy è ambientata negli anni ‘90 e vede protagonista AJ Michalka nei panni di Lainey Lewis. La serie sarà ambientata nell’immaginaria William Penn Academy, dove Lainey è un’insegnante insieme al Preside Glascott (Tim Meadows) e al Coach Mellor (Bryan Callen). Secondo la sinossi ufficiale, gli insegnanti sono degli eroi per i loro studenti, “nonostante le loro stranezze e pazze vite private”.

Dier interpreterà C.B. un energetico insegnante che cattura l’attenzione dei suoi studenti con imitazioni e pagliacciate in aula. Il personaggio – che è basato sull’insegnante preferito del creatore della serie Adam F. Goldberg – sarà sia un amico che un rivale per l’insegnante alle prime armi Lainey.

L’attore è meglio noto per il ruolo di Michael Cordero Jr. nella telenovela targata CW giunta alla sua ultima stagione (anche se Michael è stato ucciso nella 3^ stagione, al termine della 4^ stagione era apparentemente ancora vivo). Schooled oltreoceano debutterà nel 2019.  [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...