“Buffy”: David Boreanaz difende il reboot

Quattordici anni dopo aver riposto formalmente le sue zanne, David Boreanaz si è ritrovato di nuovo a dover difendere l’onore di Buffy the Vampire Slayer.

Ospite ad un panel del New York Comic Con, all’attore – attualmente protagonista di SEAL Team – è stato chiesto il suo parere sul reboot/revival della famosa cacciatrice di vampiri (che per adesso è solo un “progetto”) e quando la folla ha cominciato a fischiare all’idea, Boreanaz è intervenuto.

FunKo Pop Vinile BTVS 25th Buffy Action Figure, 9 Cm, 25196
Dai, ragazzi, è una cosa positiva” ha detto lui. “Prendiamone atto. Sono molto felice per loro. Vogliono abbracciare una nuova generazione, qualcosa di nuovo… Tutti vogliono il vecchio, vogliono tornare e lo capisco. Voi volete vedere noi tornare in quei ruoli. È grandioso, forte, [ma] le cose vanno avanti, si evolvono, i tempi cambiano. Credo sia una buona opportunità per un reboot come questo per mostrare come siamo messi ora con la società, cosa possiamo fare con la tecnologia. Come puoi esplorare queste relazioni con lo stesso genere di metafore. Io li appoggio in pieno. Credo che sia fantastico. Buon per loro. Spero che abbia successo e faccia il suo dovere”.

Boreanaz ha anche dato la sua benedizione a un qualsiasi attore che ipoteticamente assumerà il ruolo Angel, il vampiro che lui ha interpretato dal 1997 al 2004 sia in Buffy che nel suo spin-off Angel: “se qualcuno può prendere il mio posto e interpretare il mio personaggio, c***o, faccia pure! Penso sia grandioso, perché ormai non posso più indossare quel trucco!”.

FunKo Rock Candy BTVS Buffy, 20919
Ovviamente, Boreanaz potrebbe non avere niente da temere. Anche il nuovo progetto – scritto da Monica Owusu-Breen (Midnight, Texas) e prodotta a livello esecutivo dal capo della serie originale, Joss Whedon – è stato inizialmente annunciato come un “reboot” con protagonista un’attrice di colore nel ruolo di Buffy, un recente tweet di Owusu-Breen ha suggerito che in effetti potrebbe essere un revival. Se fosse questo il caso, molto probabilmente non avremo un nuovo Angel.   [TVLine]

Annunci

One thought on ““Buffy”: David Boreanaz difende il reboot

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...