“Daredevil 3”: nuovo trailer incentrato su… Bullseye

Mancano pochi giorni al rilascio della terza stagione di Daredevil e al panel del New York Comic-Con è arrivata la conferma che Wilson Bethel (Hart Of Dixie) interpreta il famoso cattivo Marvel, Bullseye.

L’agente Dex – come è altresì noto nella serie – è presente in alcune clip che sono state proiettate al panel e lo mostrano allearsi con Wilson Fisk dopo averlo salvato da un tentato omicidio e mentre veste il completo rosso di Daredevil (“se indossassi una maschera, la stampa mi chiamerebbero eroe” dice lui).

Benjamin Poindexter realizzerà il suo desiderio ma tale vittoria – per così definirla – non durerà molto a lungo. Bethel ha spiegato che Dex e Fisk hanno una strana e complicata relazione nella serie, ma Fisk riesce a prendere Dex sotto la sua ala, e lì cominciano i guai seri.

Lo showrunner Erik Oleson ha aggiunto che Matt questa stagione perderà alcune lotte ed esse avranno poste in gioco altamente emotive nonché conseguenze reali e distinte. Daredevil su Netflix tornerà il 19 Ottobre. Buona visione!   [TV Guide]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...