“The Umbrella Academy”: Netflix ha annunciato la data e rilasciato le prime immagini

Netflix ha rivelato la data per il debutto della sua nuova serie The Umbrella Academy durante il New York Comic Con.

Al rilascio Venerdì 15 Febbraio, The Umbrella Academy è basato sui popolari fumetti con lo stesso nome creati da Gerard Way (of My Chemical Romance fame) e illustrati da Gabriel Bá. Del cast fanno parte Ellen Page, Mary J. Blige, Tom Hopper, Robert Sheehan, Emmy Raver-Lampman, David Castañeda, Aidan Gallagher e Cameron Britton.

La serie segue le storie dei membri di una famiglia di supereroi veramente disfunzionale che si ritrovano dopo la morte del loro padre. Questa la versione breve. Quella estesa: dopo la nascita casuale di 43 bambini da donne non legate tra di loro e che non erano sicuramente incinte il giorno prima, sette di loro vengono adottati dall’industriale miliardario Sir Reginald Hargreeves. In seguito lui istituisce la Umbrella Academy per preparare i suoi figli supereroi a salvare il mondo.

Dopo la sua morte, i sei membri sopravvissuti della famiglia, ora sulla trentina, si riuniscono per risolvere il mistero concernente la morte del padre. Ma ovviamente niente è mai facile quando si tratta da famiglia e l’apocalisse è incombente.

Netflix ha anche rilasciato le prime immagini e i poster dei protagonisti che trovate tutti su TV Guide.    Umbrella Academy: 1

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...