“Riverdale 3”: Gina Gershon interpreterà la madre di Jughead

Riverdale ha ingaggiato Gina Gershon (Bound, Showgirls) per il ruolo ricorrente della madre di Jughead. Inoltre, l’emergente Trinity Likins interpreterà la sorella di Jug. La notizia è arrivata direttamente dal New York Comic-Con.

Secondo la descrizione del personaggio, Gladys Jones è una losca donna d’affari la quale “gestisce lo sfasciacarrozze che all’occorrenza diventa una base dei Serpent, e i Serpents scattano sull’attenti quando lei dà loro un ordine. Una Serpent con un diploma, lei agisce come Fagin per un gruppo di adolescenti ladri di pezzi di auto”.

Jellybean Jones nel frattempo “è molto saggia per la sua età e le sue band preferite sono i Pink Floyd e i Black Sabbath. Jellybean vive con la mamma motociclista a Toledo dove organizzano truffe per sbarcare il lunario. E tale madre tale figlia, Jellybean – che si fa chiamare JB adesso – è una piccola artista della truffa di suo”.

La terza stagione di Riverdale oltreoceano comincerà Mercoledì. Gershon e Likins faranno il loro debutto nell’episodio del 12 Dicembre.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...