SPOILER su Daredevil, Riverdale, GoT, This Is Us, The Gifted, Chicago Fire, The Resident, Gotham, The 100 e Legacies

Ecco qualche scoop su un nuovo amore che scoppierà in Chicago Fire, come Archie ottiene quel serpente sul braccio in Riverdale, quale segreto persisterà tra Rebecca e Jack in This Is Us, come reagirà Selina al suo incidente in Gotham, momenti di riflessione in The 100 e non solo!!

  • Daredevil

La terza stagione trova Mattal punto più basso di sempre” descrive il suo interprete Charlie Cox. “Ho avuto l’opportunità di esplorare un nuovo lato di Matt, una nuova vulnerabilità che non abbiamo davvero toccato finora” ha spiegato l’attore riferendosi al rapporto tra il suo personaggio e sorella Maggie.

Marvel Comics MAY172530 Gallery Netflix Elektra PVC figure
Nel frattempo, Karen rifiuta di credere che Matt sia davvero morto: “considerando come sono rimaste le cose tra Karen e Matt al termine della 2^ stagione e di Defenders, ci sono molti sensi di colpa e una sensazione di irrisolto” ha detto Deborah Ann Woll al NYCC. “Karen non ha mai avuto una casa da quando la conosciamo in questa serie e con Foggy lontano, a vivere la sua vita mondana, lei si sente alla deriva. Qualora permettesse a se stessa di credere che Matt è morto, non resterebbe niente. Si aggrappa a ciò più che può perché l’alternativa è troppo da sopportare”.
Bonus scoop: il padre e il fratello di Foggy saranno introdotti all’inizio della stagione, riporta The Hollywood Reporter.

  • Game Of Thrones

Ghost, il meta-lupo di Jon Snow trascorre “una discreta quantità di tempo sullo schermo” nell’ultima stagione della serie – lo ha rivelato il supervisore agli effetti visivi Jon Bauer in una recente intervista; riporta TVLine.
Game of Thrones Ghost Vinyl Figure 19 Statuetta da collezione standard

  • Riverdale

Perché Archie ha il tatuaggio dei Southside Serpent nel trailer per la 3^ stagione? “È una protezione che Jughead può estendere al suo amico, è questa l’origine di quel tatuaggio” spiega lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa con ETonline. Ma anche Betty avrà il suo tatuaggio? “Questa è davvero un’ottima domanda. Possiamo dire che probabilmente accadrà ad un certo punto in questa stagione”.
Bonus scoop: “Cheryl non segue necessariamente tutte le regole – incluse quelle dei serpent” suggerisce Aguirre-Sacasa.

Al panel del NYCC, Lili Reinhart ha descritto così il tema della prima parte della stagione: “il mistero principale è una sorta di epidemia a Riverdale. Coinvolge tutti in città ed è una specie di crisi“. Sul nuovo antagonista invece Aguirre-Sacasa ha rivelato: “c’è questo… essere… chiamato il Gargoyle King, [che] tormenta Riverdale, i ragazzi in modo particolare” – riporta TV Insider.

  • Gotham

Il recente infortunio di Selina la farà sprofondare nella disperazione: “sta attraversando un periodo davvero buio” ha detto Camren Bicondova al NYCC. “Ha tendenze suicide. In un certo senso tenta di mettere fine alla sua vita. La ritroviamo in uno stato di disperazione, la Selina che abbiamo conosciuto nelle precedenti quattro stagioni è andata a farsi benedire. Non vedremo più la persona forte, ma la giovane depressa”.
Bonus scoop: “il finale di serie si svolge dieci anni nel futuro” ha rivelato lo showrunner John Stephens, riporta THR.
GOTHAM Select Selina Kyle Action Figure

  • This Is Us

Il prossimo episodio “scaverà un po’ nell’infanzia di Rebecca” anticipa Mandy Moore con TVLine. “Ti dà un’idea più chiara della donna che vuole diventare. Si ribella contro il come è stata cresciuta, la relazione dei suoi genitori era molto disfunzionale. Non vuole essere quel genere di moglie o madre”.
Bonus scoop: tra Rebecca e Jackci sarà un’interessante dinamica: ti innamori di qualcuno, ma non riveli completamente chi sei. È una cosa delicata” dice l’attrice riferendosi all’esperienza di Jack in Vietnman; “è una parte di lui che non fa vedere a nessuno”.

  • Chicago Fire

La donna che Cruz ha salvato nell’incendio – interpretata da Kristen Gutoskie di The Vampire Diaries – è più di un’altra vittima grata. “Lei si è presa un po’ una cotta [per Cruz] e ciò potrebbe portare da qualche parte questa stagione” condivide Joe Minoso con TVLine. “Sono piuttosto entusiasta al pensiero. Lei da parte sua è un’attrice straordinaria”.
Bonus scoop: Otis continuerà a sentire gli effetti del suo disturbo post traumatico da stress – anticipa Yuri Sardarov.

  • The Gifted

Dopo esser stati soppressi per 30 anni, i poteri di Reed si manifestano e “sono molto difficili da controllare” spiega Stephen Moyer con EW. “Sono come uno tsunami. Lui non ha avuto tutto il tempo che [gli altri mutanti] hanno avuto per controllare [le loro abilità] o apprendere come sfruttarle. Lui prova a controllarli ma sa di non poterci riuscire. È consapevole che i suoi nonni erano assassini di massa, quindi ci sono tutte questa enormi implicazioni. Lui è molto spaventato da ciò e da come [la sua famiglia] reagirà”.

Nel frattempo gli Strucker non sanno come interpretare i sogni di Lauren su Andy e tale incertezza potrebbe dividerli: “le tensioni tra di loro porteranno a delle decisioni sbagliate da parte di Reed e da parte di Caitlin” aggiunge Moyer, “tutto ciò li condurrà a un bivio”.

  • Legacies

Lo spin-off chiarirà cos’è successo alle anime di Klaus e Elijah dopo che i due fratelli si sono uccisi a vicenda nel finale di The Originals… “quella domanda troverà risposta questa stagione [in Legacies]” ha confermato la showrunner Julie Plec a TV Guide.   The Vampire Diaries – Stagione 8 (3 DVD)

  • The Resident

Anche se inizialmente tra Julian e Devon c’è un rapporto di amicizia, Jenna Dewan ha fatto trapelare con TVLine che più avanti ci sarà un po’ di tensione romantica. La loro amicizia fa sorgere molte domande, specialmente perché lui sta per sposarsi e lei è lì per lavoro”. Al contempo l’attrice sottolinea che Julian potrebbe avere dei secondi fini in quanto “è parte del lato oscuro dell’industria medica” che spesso viene mostrato nella serie.

  • The 100

Clarke farà i conti con il suo passato nella sesta stagione, “ha molti sensi di colpa” ha detto Eliza Taylor al NYCC, “credo che uno degli aspetti positivi dei nuovi episodi è che ci sono più conversazioni e modi di affrontare le cose forse tralasciate la scorsa stagione”, riporta TV Guide.
The 100 – Stagione 4 (3 DVD)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...