SPOILER su The Flash, Lucifer, Blindspot, Grey’s Anatomy, Riverdale, Supernatural, Outlander, Daredevil, Chicago Med e PD

Tornano le anticipazioni di Matt Webb Mitovich e del team di TVLine!

  • The Flash

Nel primo episodio della 5^ stagione Barry tornerà a vestire i panni di agente della scientifica sempre che una certa progenie superveloce non risolva l’accumulo di casi arretrati sulla sua scrivania prima!
Bonus scoop: la puntata rivelerà anche chi ha realizzato la nuova tuta di Barry che proviene da un anello – e non è chi pensate.

  • Lucifer

Dal momento che la nudità non è tabù su Netflix, il co-showrunner Joe Henderson anticipa che dopo il debutto delle chiappe del Diavolo, sarà mostrato anche dell’altro: “abbiamo pensato che sarebbe stato divertente avere il secondo momento di… ‘rivelazione’ da un personaggio inaspettato. La domanda divertente è: cosa ci dice questo circa lo stato emotivo di… Ella?”.
Lucifer – La Prima Stagione Completa (3 DVD)

  • Blindspot

Ci saranno nuovi membri nel team? “Ottima domanda” risponde lo showrunner Martin Gero. “Ne abbiamo parlato, ma abbiamo optato per dare ad alcune delle nostre guest star preferite più tempo sullo schermo. Quindi Boston (interpretato da Josh Dean), Keaton (Chad Donella) e Matthew Weitz (Aaron Abrams) avranno ruoli più rilevanti così come alcune sorprendenti nuove guest star di cui siamo super entusiasti”.

  • Grey’s Anatomy

I fan di “Jaggie” non dovranno attendere a lungo le spiegazioni di Jackson circa la sua repentina scomparsa.

  • Riverdale

Hermione è uno dei più grandi misteri della serie, ma nel primo episodio della 3^ stagione scopriremo la sua posizione nella gerarchia della famiglia Lodge quando Veronica le chiede di punto in bianco come ha potuto lasciare che Hiram incastrasse Archie per omicidio. Ma attenzione fan di “Varchie”: la risposta di Hermione potrebbe non piacervi.
LIOMENLA Unisex Zaino Scuola Riverdale Borsa Casual Stampa Zaino Sport Outdoor Borsa da Viaggio Popolare Zaini per PC Portatili Moda Zaino Lavoro Zaino per Escursioni Portatile

  • Supernatural

Sam e Castiel non avranno molto tempo per legare nel primo episodio della 14^ stagione dal momento che seguiranno strade diverse per ritrovare Dean… ma quando l’angelo finisce nei guai con un gruppo di demoni, Sam giunge in suo soccorso.
Bonus scoop:
a proposito di Cas (o almeno entità cosmiche che somigliano a lui), “forse rivedremo il nostro buon amico il Vuoto dalla scorsa stagione” rivela il produttore esecutivo Andrew Dabb.

  • Chicago Med

La gravidanza della sorella di Ethan, Emily “continuerà a creare problemi tra lui e April” afferma il produttore esecutivo Andrew Schneider. Altra possibile complicazione: l’ex di Ethan, Vicky Glass (interpretata da Cynthia Addai-Robinson) tornerà nel settimo episodio. Nel frattempo, l’ibrido pronto soccorso/sala operatoria di Connor avrà delle conseguenze per tutti, inclusa April. “Quella sala operatoria incorporata richiede personale e aiuto. Cambia un po’ le cose” spiega Yaya DaCosta. “Ci sono delle nuove responsabilità che entrano in gioco a causa di essa”.

  • Chicago P.D.

Il prossimo episodio approfondirà la relazione di Burgess con la vice-sovrintende del Dipartimento Katherine Brennan. “Lei vede questa forte donna che imita, vuole diventare come lei e quest’ultima vede ciò in Kim e lo sfrutta a suo beneficio” condivide Marina Squerciati. “Come finisce è piuttosto interessante. Non so se Burgess ha assolutamente ragione, ma non so se ce l’ha neanche il personaggio di Anne Heche”.
Chicago P.D. T-Shirt – Police Department TV Series Chicago Fire Hank Voight Taglie S – 5XL

  • Outlander

Un dettaglio saliente del primo libro di Diana Gabaldon – non ancora introdotto nella serie – si presenterà sicuramente nella 4^ stagione.

  • Daredevil

Quando Matt deciderà di rivelare a Karen e Foggy che è ancora vivo e (abbastanza) in salute, tali rapporti avranno bisogno di esser ricuciti.Per quanto Matt si senta del tipo: ‘ho risparmiato ai miei amici di conoscere me e tutto il caos che ho arrecato’, ciò li ferisce e basta. Loro finiscono per non sentirsi importanti” ha detto Deborah Ann Woll sulla 3^ stagione. “Karen è alle prese con… vedere al di là di ciò, al dolore più profondo che prova Matt e tanto più quello che proveranno nel corso della stagione” – a causa di cose molto spoiler-ose che accadono a Karen – “riesce maggiormente a capire il dolore e allungare la mano”.   [Matt’s Inside di TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...