“Tell Me A Story”: primo sguardo al personaggio di Paul Wesley

Paul Wesley è passato da interpretare un predatore a una preda.

L’ex stella di The Vampire Diaries ha seguito il co-creatore di TVD, Kevin Williamson in Tell Me A Story, la nuova serie thriller che reinventa le favole classiche in chiave più moderna e oscura (nella prima stagione toccherà a Hansel e Gretel, I Tre Porcellini e Cappuccetto Rosso).

Wesley rientrerà nella trama de I Tre Porcellini come Eddie, un barista, spacciatore di basso livello e ladro part-time che ha problemi di droga e alcolismo.

Se ci guardiamo intorno vediamo un mondo diviso, in disordine, quindi chi sarebbero questi tre maiali oggi? dice Williamson. “E più importante, chi sarebbe il lupo? E come il lupo è diventato il lupo?”.

Qual è il tema della favola I Tre Porcellini? Il duro lavoro paga. Il maialino che ha costruito la sua casa con i mattoni e ha lavorato duro, davvero duro è quello che è sopravvissuto. Il piccolino è quello pigro, poi c’è quello medio che è l’uomo di mezza misura che lavora duro… quasi. È il tipo che si ferma a metà strada. E poi c’è il terzo maialino che lavora duro per tutto quello che ha”.

Williamson ha rivelato che James Wolk interpreterà il lupoanche se all’inizio non sarà una cattiva persona – mentre Wesley sarà uno dei porcellini. Tell Me A Story oltreoceano debutterà ad Halloween.   [Entertainment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...