“NOSA42”: Rarmian Newton e Darby Camp nuovi ricorrenti

Rarmian Newton (Rise) e Darby Camp (Big Little Lies) hanno ottenuto dei ruoli ricorrenti chiavi nel nuovo dramma horror soprannaturale targato AMC, NOS4A2 basato sul best-seller di Joe Hill.

Ambientato in New England, NOS4A2 segue la storia di Vic McQueen (interpretata da Ashleigh Cummings) la quale scopre di avere il potere di trovare le cose perdute. Il suo dono la mette in rotta di collisione con Charlie Manx (Zach Quinto), un cattivo che rapisce i bambini con la sua Rolls Royce Wraith.

Newton si calerà nei panni di Drew, l’amico di Vic con un lato sensibile nascosto. Lui è ispirato da Vic e si ribella contro i suoi genitori per perseguire la scuola d’arte.

Camp invece interpreterà Haley Smith, una bambina forte dallo spirito avventuroso e un buon senso dell’umorismo. Lei è coraggiosa per avere dieci anni e a volte troppo fiduciosa per il suo bene. Lei desidera essere un’artista proprio come Vic, la sua vicina adolescente e pseudo-sorella maggiore. Il debutto della serie è atteso nel 2019. [Deadline]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...