“Black Monday”: Melissa Rauch si è unita al cast della comedy di Showtime

Mancano ancora diversi mesi al gran finale di The Big Bang Theory ma Melissa Rauch ha già trovato il suo prossimo ingaggio nel piccolo schermo: la comedy su Wall Street targata Showtime, Black Monday.

Rauch, l’attore nominato agli Oscar, Bruce Dern e il veterano del Saturday Night Live, Horatio Sanz hanno tutti firmato per recitare nella serie satirica che vede protagonisti Don Cheadle (House of Lies), Andrew Rannells (Girls) e Regina Hall (Girls Trip).

I dieci episodi di Black Monday porteranno i telespettatori indietro fino al 19 Ottobre 1987, il giorno del peggiore crollo del marcato azionario nella storia di Wall Street. Secondo la sinossi ufficiale, la serie racconta la storia di “un gruppo di outsider che sfidano il club di Wall Street finendo per far crollare il più grande sistema finanziario del mondo”.

Rauch interpreterà Shira, l’amorevole moglie del broker Keith (Paul Scheer); Dern sarà il leggendario broker Rod e Sanz sarà Wayne, un pazzo di Wall Street che lavora per Mo (Cheadle). Il debutto oltreoceano è previsto a gennaio 2019.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...