Mancano ancora diversi mesi al gran finale di The Big Bang Theory ma Melissa Rauch ha già trovato il suo prossimo ingaggio nel piccolo schermo: la comedy su Wall Street targata Showtime, Black Monday.
Rauch, l’attore nominato agli Oscar, Bruce Dern e il veterano del Saturday Night Live, Horatio Sanz hanno tutti firmato per recitare nella serie satirica che vede protagonisti Don Cheadle (House of Lies), Andrew Rannells (Girls) e Regina Hall (Girls Trip).
I dieci episodi di Black Monday porteranno i telespettatori indietro fino al 19 Ottobre 1987, il giorno del peggiore crollo del marcato azionario nella storia di Wall Street. Secondo la sinossi ufficiale, la serie racconta la storia di “un gruppo di outsider che sfidano il club di Wall Street finendo per far crollare il più grande sistema finanziario del mondo”.
Rauch interpreterà Shira, l’amorevole moglie del broker Keith (Paul Scheer); Dern sarà il leggendario broker Rod e Sanz sarà Wayne, un pazzo di Wall Street che lavora per Mo (Cheadle). Il debutto oltreoceano è previsto a gennaio 2019. [TVLine]