“Supernatural 14”: scoop sul prossimo grande antagonista (indizio: non è Michael)

L’arcangelo Michael non sembra tanto cattivo, dopo tutto. Certo, si è impossessato del corpo di Dean e sta formando un esercito di super mostri per purificare la Terra – ma il vero male è ancora là fuori.

Tutti devono trovare un modo per sconfiggere Michael, che è il super cattivo all’inizio dell’anno, ma non sarà il cattivo principale” nel corso della quattordicesima stagione, rivela il produttore esecutivo Eugenie Ross-Leming.

Per il momento Michael continuerà a reclutare mostri, ma dato che non sono conosciuti per essere le creature più accondiscendenti, lui alla fine dovrà cambiare il piano. In pratica, ritiene che gli umani siano inutili, privi di valore. Loro non hanno funzionato nel mondo apocalittico e non funzioneranno nemmeno in questo mondo. Di conseguenza ritiene che i mostri siano semplici. Sa con chi a ha che fare e può manipolarli. Ma impara una lezione continua l’EP.
FunKo 12390 – Supernatural Dean con Coltello

Per quanto riguarda l’amato Winchester intrappolato dentro Michael, se e quando Dean sarà infine liberato, non sarà traumatizzato come si potrebbe pensare dalle terribili cose che l’arcangelo ha fatto mentre si trovava nel suo corpo.

Dean è stato appestato da Caino, è un ragazzo tosto” nota Ross-Leming. “Il suo corpo ha tipo accumulato molti anticorpi contro il male; starà bene. Sa come cavarsela, anche se è stato posseduto. Ma c’è un po’ una sorpresa in termini di questa pseudo-possessione, di cui non posso parlare. C’è un piccolo colpo di scena”.

In più questo calvario con Michael non avrà un grosso peso” sulla caccia al contrario della sua esperienza all’Inferno – rivela l’EP – “perché accadrà qualcos’altro che avrà un peso maggiore su Dean e lui dovrà prestare attenzione a ciò”.   [TVLine]
Chevrolet 1967 Impala sport Sedan con Sam e Dean cifre Supernatural (TV Series 2005) 1/18 by Greenlight 19021

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...