“Designated Survivor 3”: Anthony Edwards si è unito al cast

Designated Survivor ha trovato il suo nuovo capo di stato maggiore nel veterano di E.R. Medici in Prima Linea, Anthony Edwards che sarà un volto ricorrente nella terza stagione del dramma politico cancellato da ABC e salvato da Netflix.

Edwards interpreterà Mars Harper, il simpatico e amichevole capo di gabinetto del Presidente Kirkman che usa i suoi modi raffinati per imporre il suo volere. Dopo aver lavorato per diverse amministrazioni in differenti vesti, Harper è rispettato da tutti i partiti politici e intende portare disciplina e organizzazione nell’Ala Ovest a cui lui ritiene manchi la concentrazione. Lui si scontrerà con altri membri dello staff del Presidente Kirkman, inclusa la responsabile della compagna Lorraine Zimmer (interpretata dalla new entry Julie White di Nurse Jackie).

Nella terza stagione (che sarò formata da dieci episodi) torneranno Kiefer Sutherland, Kal Penn, Adan Canto, Maggie Q e Italia Ricci. Il rilascio da parte del servizio streaming è previsto nel 2019.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...