“Manifest”: NBC ha ordinato tre episodi in più

Il mistero del volo 828 è stato esteso presso NBC: la rete ha ordinato tre episodi aggiuntivi per la prima stagione di Manifest che raggiungerà quota sedici episodi.

L’estensione di tre episodi tecnicamente non si qualifica come un ordine a stagione completa (che di solito consiste in 22 episodi). Secondo un insider, il network ha “la massima fiducia e confidenza” in Manifest, ma ha deciso di non ordinare i consueti “nove episodi in più” essenzialmente per ragione creative e relative alla programmazione.

L’insider nota inoltre che serie di successo come This Is Us e The Good Place hanno stagioni di 18 e 13 episodi ciascuna: “… Vogliamo trasmettere episodi originali continuamente nel primo trimestre del 2019 senza repliche e l’ambiziosa trama [di Manifest] comporta prendersi il tempo nella stanza degli autori e nella produzione”.

Al NYCC lo showrunner Jeff Rake ha rivelato che l’ordine iniziale di 13 episodi porta verso una svolta davvero importante. “Il dodicesimo episodio nello specifico introduce un nuovo personaggio che pone le basi per un colpo di scena rivoluzionario”.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...