“The Affair 5”: Catalina Sandrino Moreno non tornerà nell’ultima stagione

Un altro membro del cast non tornerà in The Affair.

Catalina Sandino Moreno che interpreta la moglie di Cole, Luisa non tornerà nella quinta e ultima stagione del dramma Showtime in qualità di membro fisso del cast. La rete via cavo deve ancora confermare ufficialmente la notizia.

Moreno è la terza series regular a lasciare The Affair, dopo gli ex co-protagonisti Ruth Wilson (il cui personaggio Alison è stata uccisa) e Joshua Jackson. Proprio come Jackson, Moreno potrebbe tornare in qualità di guest star, impegni permettendo. L’attrice reciterà al fianco di Sophia Bush nel nuovo dramma sullo spionaggio targato CBS, Surveillance, che ha ricevuto un impegno di produzione lo scorso settembre.

Moreno si è unita a The Affair nella seconda stagione come volto ricorrente ed è poi stata promossa a regular nella terza stagione. Nel finale della 4^ stagione, Luisa e Cole hanno reciprocamente concordato che la loro relazione è finita, ma Cole ha proposto di restare sposati sulla carta così che Luisa potesse fare domanda per diventare cittadina americana e tutrice legale di Joanie.
The Affair: Stagione 1 (4 DVD)

L’ultima stagione di The Affair dovrebbe essere formata da una decina di episodi e debuttare nell’estate 2019, ma Showtime deve ancora confermare.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...