SPOILER su Titans, The Flash, This Is Us, Arrow, The 100, SEAL Team, LoT e Supergirl

Ecco qualche scoop circa… chi otterrà un nuovo incarico tra gli eroi della Waverider, il destino di chi è (forse) già scritto in Titans, se due linee temporali si sovrapporranno in Arrow e altro ancora…

  • The Flash

Le tensioni tra madre e figlia finiranno prestoper fortuna” ha detto Candice Patton con TVLine, “ci sono un paio di episodi dove Iris e Nora trovano la loro strada e poi le vediamo tipo riconciliarsi e intraprendere un gran bel percorso”. Nel frattempo Iris “tenterà costantemente di avvicinarsi” alla sua non così piccola bambina, “lei è quel genere di genitore che chiede: cosa posso fare? Voglio solo piacerti e che abbiamo un buon rapporto”.
FunKo 5344 Pop! Vinile The Flash

  • This Is Us

L’episodio tutto incentrato sui flashback in Vietnam ha “a malapena alzato la polvere dalla superficie” per quanto riguarda la storia di Jack e suo fratello Nick – afferma Milo Ventimiglia con TVLine. “È solo l’inizio” ha aggiunto l’attore rivelando che nel proseguo della terza stagione scopriremo “come, quando e perché” il minore dei Pearson è morto.
This Is Us – Stagione 1 (5 DVD)

  • SEAL Team

Per Jason Hayes si prospetta “un viaggio intenso” dopo la scomparsa di sua moglie Alana – anticipa David Boreanaz a TVLine. “Le cose cambieranno radicalmente e sono davvero orgoglioso del lavoro di tutti e di dove siamo ora”. Altrove, quando Jason tornerà al lavorosarà qualcuno della Sicurezza Nazionale a dargli l’ok, e quel momento è davvero intenso e straziante. Altre vite verranno perse nei prossimi quattro o cinque episodi. Ma lui riceve un messaggio che gli consentirà [di riunirsi alla squadra]”.

  • Arrow

Il futuro intravisto nella season premiere in poche parole non centra nulla con la Star City del 2046 vista nella prima stagione di DC’s Legends Of Tomorrow. “Non è legato alle Leggende. Questo è il nostro futuro” ha detto la showrunner Beth Schwartz con EW senza precisare se nei flash-forward vedremo il figlio di John e Lyla, John Jr. (che era Green Arrow nell’episodio di Legends).
Bonus scoop: questo è un futuro fissato, non dobbiamo quindi preoccuparci che Barry Allen ripristini la linea temporale (stavolta).
Green Arrow TV PVC Figure

  • Titans

Nella prima stagione “c’è un Big Bad” conferma Brenton Thwaites a TVLine, tuttavia non si tratta della persona a cui fa rapporto la famiglia Nuclear. Piuttosto colui “è il tizio dietro il tizio” aggiunge l’attore. “La forza del male in questa serie ha diversi colori e concezioni; è umano, viene interpretato da un attore e ci sono elementi di fantascienza”. Unisci tutti i puntini e ottieni un boss che “richiedi a tutti [i Titans] di unirsi e usare le loro abilità per batterlo”.
Bonus scoop: Dick Grayson alla fine diventerà Nightwing? “Sul lungo termine” dice l’EP Akiva Goldsman; “la prima stagione [è incentrata] sulla nascita del team. Ovviamente l’evoluzione di Dick Grayson da Robin a Nightwing è una parte importante del suo personaggio e a un certo punto ci arriverà”.

  • DC’s Legends Of Tomorrow

Le Leggende affronteranno creature magiche di tutti i genere: unicorni a Woodstock, fate madrine a Salem e leprecauni nella Londra punk rock degli anni ’70 – ma essi aggiungeranno un livello di complessità morale alle loro avventure: “non si tratta solo di sistemare una storia e passare alla successiva, ma di capire se [hanno davanti] una creatura malvagia; cosa ne faranno? La spediranno all’inferno? È giusto mandare un unicorno all’inferno? dice il produttore esecutivo Phil Klemmer a EW.

DC Comics Multiverse Legends Of Tomorrow The Atom Action Figure, 6″
Nel frattempo, Nate tornerà alla sua vita nel presente e otterrà un lavoro al Time Bureau. “Esso è un mondo corporativo scioccante per lui ed è reso più difficile dal fatto che è dove suo padre ha trascorso la sua vita – nell’esercito al lavoro per il Pentagono – e ora occupano la medesima sfera professionale”.

  • The 100

Clarke non era d’accordo che Madi assumesse il ruolo di Comandante ma nella 6^ cambierà idea: “Madi ha deciso di tenersi la Fiamma, essere la Comandante e da un grande potere derivano grandi responsabilità e credo che Clarke abbia accolto ciò” dice il creatore Jason Rothenberg con TV Guide. Ma Madi dovrà dimostrarsi all’altezza di tale ruolo “è una sua scelta, ha bisogno di meritarselo, di guadagnarselo”. Tuttavia, dal momento che la maggior parte del gruppo resterà nel crio-sonno nella prima parte della stagione potrebbe volerci del tempo prima che Madi possa dare prova di sé stessa alla sua gente.
The 100 – Stagione 2 (4 DVD)

  • Supergirl

Col proseguire della stagione la relazione di James con i Figli della Libertà “diventa più complicata”, così come il rapporto di Lena con Mercy, la quale una volta era come una sorella maggiore per lei. “Hanno avuto un rapporto una relazione complicata in passato che diventa ancora più complicata dopo gli eventi del secondo episodio” afferma il produttore esecutivo Robert Rovner con TVLine.
Bonus scoop: nel prossimo episodio sarà rivelata la storia d’origine di Agent Liberty che spiegherà “perché il nostro cattivo è un cattivo” e “cosa lo ha portato ad essere così contro gli alieni”.
Bonus scoop 2: nel frattempo, Nia e Brainy continueranno a incrociarsi: “lui la conosce nel futuro e può aiutarla nel suo percorso di diventare un’eroina” dice Rovner.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...