“TWD 9”: quale sarà l’ultimo episodio di Rick?

L’ultimo episodio di The Walking Dead con Rick Grimes non è affatto lontano.

L’account Twitter ufficiale dei fumetti di TWD ha confermato che la corsa finale del personaggio interpretato da Andrew Lincoln sarà… nel quinto episodio della nona stagione che oltreoceano andrà in onda Domenica 4 Novembre.

Era abbastanza ovvio che si sarebbe trattato del quinto episodio quando sono trapelato i primi dettagli della puntata che si intitola “What Comes After” (ovvero “cosa succede dopo”), è stata diretta dal produttore esecutivo Greg Nicotero (che dirige episodi importanti come prime e finali) e scritto niente meno che dall’EP Matthew Negrete e dall’ex showrunner Scott Gimple.
Mcfarlane Toys The Walking Dead TV 10″ Rick Grimes Vigilante Edition Deluxe Figura

L’episodio sarà inoltre caratterizzato dalle apparizioni degli ex membri del cast Jon Bernthal (Shane), Sonequa Martin-Green (Sasha) e il defunto Scott Wilson (Hershel).

Resta chiaramente da vedere come Rick lascerà la serie. Grimes potrebbe morire, salire sull’elicottero ed essere portato in un’altra location oppure una qualche altra sorpresa che la serie ci riserverà… Ma Andrew Lincoln non sparirà per sempre… egli tornerà a dirigere un episodio della decima stagione (che deve ancora essere ordinata da AMC).   [TV Guide]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...